logo AnimeClick.it

Blast of Tempest  3

Sullo sfondo di un mondo messo in ginocchio da una misteriosa epidemia, Mahiro Fuwa è sulle tracce degli assassini della sorella insieme all’inseparabile Yoshino. È disposto a tutto pur di vendicarsi, persino ad accettare l’aiuto di una potente maga a capo di un clan, ormai esiliata su un’isola deserta, e a mettere a repentaglio l’intero pianeta. Pare infatti che la rinascita dell’Albero della Distruzione sia ormai prossima, e che dalle sue scelte possa dipendere il destino della Terra... I due amici proseguono la loro corsa verso la verità, ma la strada che hanno deciso di intraprendere è irta di pericoli e anche questa volta verranno bloccati da un avversario straordinariamente forte...

Opera:  Blast of Tempest
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


Stairway90

Stairway90

Poca azione e molte chiacchiere in un volume incentrato sullo scontro psicologico fra Samon da una parte e Yoshino, Mahiro e Hakaze dall'altro.

 17/05/2015

Andromeda

Scusate ma non mi ci raccapezzo più! Un numero in pratica di "bla bla bla"e tutto ambientato nello stesso posto! Che poi non capisco chi abbia ragione e cosa stia tramando Mahiro... Bah!

 N.D.


Altri Voti