logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  5

Una volta venuti a conoscenza di ciò che accadrà nel futuro, Yamada e gli altri si danno da fare per evitare che si verifichino determinati incidenti. Ma come si fa a cambiare il corso della storia? I nostri eroi dovranno scoprirlo... e anche molto in fretta!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  0  2


Haizhong_Musume

L’arco dell’incendio è stato davvero gestito bene e ha permesso di saperne di più sui poteri di Sarushima. E sono contenta che quello Tsubaki si sia aggiunto al gruppo, è proprio tontolone!!<3

 23/02/2020

riko akasaka

Tsubaki mi piace un sacco, certo non ai livelli di Miyamura ma son contenta che un altro idiota si sia aggiunto al gruppo. XD Spero che il potere della nuova strega sia più chiaro rispetto all'anime.

 11/10/2015

Spirit Eater

La soluzione del caso é ben più veloce e spassosa di quanto mi aspettassi. Le streghe appaiono una dopo l'altra...Non si avrà un po' troppa fretta?

 14/09/2015

grayfully

Volume stupendo, da sbellicarsi dalle risate. Il potere di Maria si dimostra utile in parte... e alla fine si aggiunge un nuovo membro al club. Nel frattempo si scopre l'identità della nuova strega...

 02/06/2015

Juri88

Volume divertente quasi interamente dedicato al potere di Maria e all'incendio della scuola. Finale interessante che fa presagire un mare di guai per Yamada.

 29/01/2015

Hachiko94

Si conclude così la saga dell'incendio, tra mille e mille baci. La nuova strega sembra che sarà difficile da far ragionare! Sempre divertente anche se ho notato molto più fanservice.

 N.D.

Arashi84

Questa parte sulle premonizioni e l'incendio è stata molto interessante, senza contare che si è aggiunto un nuovo membro al club. La strega in arrivo sembra già abbastanza insopportabile...

 N.D.

theflex

Si conclude la breve, ma comunque divertente, saga dell'incendio scolastico. Anche questo volume è molto divertente. Capitolo finale che sembra presagire interessanti sviluppi!

 N.D.

Titania

Carina la storia dell'incendio. Si fa chiarezza sul potere della previsione e vengono introdotti nuovi personaggi. Poi ho l'impressione che il fanservice sia in aumento, ma magari mi sbaglio.

 N.D.

Swordman

Una saga breve ma al contempo parecchio movimentata che presenta anche nuovi personaggi. E c'è pure tempo per "scherzare" sui baci tra la Maria e la povera (?) Ito.

 N.D.

Delandur

Questo manga sicuramente non ha sicuramente una trama particolarmente interessante o elegante, ma fa ridere ed intrattiene per le ore di letture e ti lascia con un sorriso a fine albo.

 N.D.

Kotaro

Interessantissimo lo sviluppo della storia dell'incendio, così il gruppo ha guadagnato un nuovo amico (abbastanza insulso come tutti gli altri, singolarmente, però). Ma c'è un'altra strega in vista...

 N.D.


Altri Voti