logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  4

Continuano le lezioni supplementari per superare gli esami di riparazione ma, durante il ritiro estivo da “prigioniero”, Yamada è perseguitato da Ito e Miyamura, che gli si stanno col fiato sul collo! Urara, forse gelosa, bacia Yamada e... Adesso cos’accadrà?!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  0  2


Haizhong_Musume

Bellissimi i nuovi poteri, e Yamada sta maturando un sacco grazie ai suoi amici. Sempre divertentissimo!!

 23/02/2020

riko akasaka

Il potere della telepatia non sembrava niente di che ma Miyamura lo ha sfruttato in maniera divertente! La nuova strega bacia tutti perché così si fa all'estero(?)e ha un fratello con vestiti orridi.

 09/10/2015

Spirit Eater

Prima parte del volume forse un po' troppo rushata, ma il finale lascia intuire che stiamo per affrontare una mini-saga.

 08/08/2015

grayfully

Ritmi molto dinamici e disegni davvero belli. Si vedono addirittura due streghe in un volume. Se continua cosí sará davvero un capolavoro.

 01/06/2015

Juri88

Volume simpatico dedicato all'ingresso di due nuovi personaggi destinati a cambiare in modo radicale la vita di Yamada. Gag divertenti e trama che pian piano si delinea.

 28/01/2015

Arashi84

Due nuove streghe in arrivo, una delle quali sembra un po' troppo smaliziata, mi sa che ci sono altre grane in arrivo! Miyamura mi fa sempre scompisciare! XD

 N.D.

Delandur

Sempre meglio, il migliore tra i 4 numeri. La trama si delinea sempre di più, così come i personaggi, le gag sono simpaticissime, forse manca di originalità, ma la simpatia compensa questo difetto.

 N.D.

Melany

Svelati i poteri di due nuove streghe, una ha la capacità di prevedere il futuro e l'altra comunicare con la telepatia.Altro volume sempre divertente e scorrevole da leggere, mai disgustoso o patetico

 N.D.

Titania

Meh... Carino come al solito, ma mi è piaciuto meno dei precedenti volumetti. Siamo a quota quattro streghe, ne restano tre! Per ora continuo.

 N.D.

theflex

Viene svelato il potere di Ootsuka e viene introdotta una nuova strega, che ovviamente porterà nuovi guai! La trama è buona fin qui e i disegni non sono male!

 N.D.

Hachiko94

Immaginavo che il potere di Ootsuka fosse quello ed è ancora tutto da scoprire. Non pensavo introducessero una nuova strega, non sembra affatto male come personaggio!

 N.D.

Swordman

La ricerca delle streghe continua con nuove capacità che vengono scoperte e il nostro Yamada che ha sempre più da fare. Viste le squinzie attorno gli divideremmo volentieri il lavoro...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ogni volume è sempre più un concentrato di disgustosità insopportabile.

 N.D.

Kotaro

Nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi guai. Una lettura sempre molto leggera e piacevole, anche se, ripeto, qualche scenetta ecchi in meno gioverebbe.

 N.D.


Altri Voti