logo AnimeClick.it

Video Girl Ai New Edition  3

Il ragazzo si decide a trascorrere una notte con Nobuko ma Ai, in preda all’ansia, non riesce a fare a meno di telefonargli; tuttavia, dovrà provare a controllare i suoi sentimenti perché neanche Nobuko riesce a nascondere una certa inquietudine. In mezzo a questa situazione, Yota è più confuso che mai...

Opera:  Video Girl Ai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  5  1


KayScarsetta

Mi sorprende la pacata (perchè parte già arreso) consapevolezza di Yota della propria inerzia. Non che le sue 3 babysitter (4 se si considera l'amico) gli lascino spazio per agire o meno.

 21/02/2023

Aver

In questo volume ho sentito quando una sorta di "accanimento" da parte dell'autore nei confronti di Nobuko, Yota si è rivelato fin troppo insensibile e passivo anche troppo rispetto a come ci è proposto in precedenza volume un po' sottotono.

 05/06/2021

Ucchan

Volume sotto le aspettative. Purtroppo risulta tutto molto forzato e confusionario, in più il carattere di Ai e di Nobuko in certe situazioni sembra un pochino incoerente.

 06/01/2021

pippo311lp

Molte cose non mi sono piaciute. Gli eventi fantasy sono noiosi e gestiti male ma soprattutto non mi sono piaciuti i troppi colpi di scena, li ho trovati forzati. Bene l'aspetto psicologico.

 10/05/2019

TheRealNear

Volume di tira e molla e di molti discorsi solitari ma che comunque non mi ha fatto dispiacere il volume

 14/05/2016

sero_kidd

Ho trovato questo volume molto sottotono rispetto ai due precedenti, Yoda e Nobuko sono snervanti.. soprattutto lei troppo indecisa.. Ho faticato a leggere questo volume, spero migliori il 4.

 25/11/2015

Irich

Volumetto denso di avvenimenti, in generale carino anche se Yota dovrebbe essere più deciso mentre Nobuko un po' più forte d'animo... speriamo bene

 25/06/2015

makoto19

L'indecisione di Yota è snervante. Ed è snervante anche Nobuko, che non riesce a scambiare più di due parole col protagonista senza scappare via in lacrime.

 21/06/2015

GianniGreed

Anche in questo volume succedono tante cose. Yota è sempre più indeciso se stare con Nobuko o con Ai. Nel frattempo compare anche un'altra Video Girl. Abbastanza interessante.

 08/03/2015

traxer-kun

Sempre più coinvolgente. Yota è diviso tra l'amore che prova per Ai e il sentimento che lo lega a Nobuko. Ma che fare? È incredibile come quest'opera ti arrivi dritta al cuore, semplice ma immensa.

 N.D.

Andromeda

Sono sempre più dell'idea che questa storia sia stata scritta basandosi sulla mia situazione! Comunque è vero che il "silenzio è d'oro" ma quando c'è da parlare bisogna parlare, insomma!

 N.D.

Delandur

Pensare che dovrò aspettare un mese per leggere come continua mi sconvolge. Fantastico e coinvolgente, forse il mio manga preferito finora. Bellissimo.

 N.D.


Altri Voti