logo AnimeClick.it

Video Girl Ai New Edition  4

La relazione tra Yota e Nobuko corre su una sottilissima lastra di ghiaccio e basta un passo falso perché questa si rompa, facendo sprofondare la loro storia. Ai, intanto, dovrà affrontare la Video Girl mandata appositamente per eliminarla...

Opera:  Video Girl Ai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   17  2  0


KayScarsetta

Per Moemi mi dispiace in particolar modo. Takeshi e Yota son fatti della stessa pasta più di quanto credono. Mi piacerebbe pensare che almeno con Nobuko i battenti si siano chiusi...

 26/02/2023

Aver

Il volume precedente non mi aveva convinto molto ed in realtá nemmeno questo mi stava così interessando, gli scontri erano ben gestiti niente di che, ma Madonna mia il finale mi spiazzato è bastato per risollevare il mio interesse per questa serie.

 22/06/2022

Ucchan

La storia in certe situazioni corre troppo in altre invece è allungata in modo esagerato. La prima parte del volume l'ho trovata molto confusionaria, si riprende però sul finale.

 04/01/2021

pippo311lp

Molto meglio del 3 anche se il pestaggio ai danni di Ai l'ho trovato oltremodo lungo. Natsumi sembra interessante ma troppe coincidenze. Ai riceve un'ottima proposta ma riuscirà a far innamorare Yota?

 11/05/2019

TheRealNear

Il finale mi fa ben sperare per nuovi sviluppi della trama così come la promessa di Ai al suo creatore

 16/05/2016

Irich

Arriva una nuova ragazza, Yota rompe con Nobuko e Moemi viene quasi aggredita... Non sono rimasta con le dita nere, ma il mio volume non era troppo resistente

 25/06/2015

GianniGreed

Una nuova ragazza entra nella vita di Yota, le Video Girl combattono tra di loro, Moemi che rischia lo stupro. Un volume un po' strano ma comunque pieno di eventi. Interessante.

 22/03/2015

traxer-kun

Dopo la fine della storia con Nobuko, una nuova svolta riaccende l'amore di Ai per Yota... ma nel frattempo il ragazzo ricomincia a pensare a Moemi. Dita inchiostrate anche per me purtroppo, ma tant'è

 12/03/2015

Delandur

Bisognerebbe dare rosso solo per l'edizione che sporca tutte le dita di inchiostro... Ma la storia è troppo emozionante e coinvolgente, la amo con tutto me stesso, quindi non posso che dare verde.

 18/01/2015

Andromeda

Yota lascia definitivamente Nobuko ma si imbatte in un'altra ragazza, guarda caso quella dello scivolo. Ad Ai viene fatta un'offerta appetitosa. Moemi torna prepotentemente nella testa di Yota.

 N.D.


Altri Voti