logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  15

È tempo di gita scolastica, l’evento più atteso in tutte le scuole! Se per gli studenti dei normali licei rappresenta una delle esperienze più belle in assoluto, per quelli del Midorigaoka può essere invece sinonimo di guai più grossi del solito...

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Mi è piaciuto un sacco questo volume! Mafuyu, Hayasaka e il ninja sono in gita. Risate assicurate. E mentre loro non ci sono, Akky rimasto solo viene sedotto da Komari, del consiglio studentesco. Però mi sembrano una coppia carina *-*

 04/11/2020

Gordy

Qualunque cosa dica o faccia il ninja mi fa sbellicare dalle risate e anche in gita scolastica riesce a dare il meglio di se! XD Fa poi la sua comparsa Komari, che cercherà di conquistare Akky!

 01/07/2015

Melany

Le crisi del ninja mi fanno sbellicare XD divertente la gita scolastica, diversa dal solito! Tenera Komari,mi piace come cerca di relazionarsi (o intimidire?XD)con Aki. Un bel vol, anche la copertina!

 06/04/2015

Arashi84

La gita scolastica è stata uno spasso, grazie anche a Sakurada e alle sue mutande. Il ninja inizia a perdere colpi? Entra in scena Komari, l'insistente stalker di Akky! Okubo e Minato sono la mia OTP!

 04/04/2015


Altri Voti