logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  14

Insieme a un alleato inaspettatamente forte, i membri del Club del Buon Costume vanno dritti al Kiyama con l’intenzione di salvare Kanon, caduta nella trappola dei nemici. Quale sarà il vero obiettivo del capo dei teppisti rivali?!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Il capobanda del Kiyama è una vecchia conoscenza di Kanon. E chi se lo aspettava. Meraviglioso Ayaben! Ho adorato il ritorno di Mafuyu al suo paese natale. E adesso tutti in gita! Sono emozionata quanto loro all'idea.

 25/10/2020

Gordy

Bellissimo il finale di storia dedicata a Kanon! I membri del Kiyama sono fantasticamente stupidi XD Vediamo poi un Takaomi nostalgico, quindi tutti pronti ad andare in gita. Ci sarà da divertirsi!

 28/05/2015

Melany

Finisce l'arco dedicato a Kanon. Nogami si scusa per il passato e ora è diventato uno stalker? XD sono carini insieme, però lei è presa da quel figone di Natsuo. Il prof è un po' nostalgico?Punzecchia

 06/04/2015

Arashi84

Si conclude la storia di Nonoguchi (avevo azzeccato su tutto) e spero che tolga gli occhi di dosso a Natsuo per dedicarsi a Nogami! Takaomi ricompare e dice cose stranissime! E ora si va in gita!

 N.D.


Altri Voti