logo AnimeClick.it

Nisekoi  6

Raku e Chitoge vengono scelti come attori protagonisti della rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta che si terrà al Festival della Cultura! Tuttavia, visto il comportamento freddo che il ragazzo ha assunto dopo la gita al mare, lei rifiuta la proposta. Al suo posto, il nuovo nome sorteggiato per interpretare il ruolo femminile è – colpo di scena! – quello di Kosaki...

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  1  0


Tenebroleso

Fine del breve arco al mare, dove Chitoge si rende conto di provare qualcosa per Raku e lui le risponde come un deficiente. La situazione degenera e i due litigano di brutto. La recita scolastica risolverà la lite. Volume dolce e abbastanza intenso.

 23/03/2024

Arturia Pendragon

Ecco il primo litigio(serio) con Chitoge e Raku, che rischia di diventare pericoloso tra le due famiglie rivali. Per fortuna tutto si risolve con la recita di Romeo e Giulietta. Volume molto carino.

 03/01/2020

Andromeda

Oh là! Finalmente Chitoge si rende conto di essere innamorata di Raku! E un primo passo è stato fatto! Però da lì succede il macello! Ovviamente Kosaki non poteva non farsi male...

 02/07/2015

xWorick

Volume piacevole da leggere e divertente grazie ad una interpretazione fuori dalla norma di "Romeo e Giulietta"

 19/06/2015

GianniGreed

Raku e Chitoge litigano e i due smettono di parlarsi. Arriva poi il giorno della recita scolastica, che nemmeno a dirlo è "Romeo e Giulietta". Volume abbastanza simpatico e divertente.

 19/04/2015

Delandur

Sempre fantastico c: si conferma uno dei miei titoli preferiti. Oltre ad una storia molto coinvolgente, i disegni sono davvero sublimi, forse i miei preferiti in assoluto.

 03/04/2015


Altri Voti