logo AnimeClick.it

Lovely Complex - Nuova edizione  7

Visto che Otani continua a non ricambiare i sentimenti di Risa, lei gioca la carta della gelosia: approfittando della bellezza del nuovo allenatore di basket, crea addirittura un fan club in suo nome! E se la situazione le si ritorcesse contro? Dall'autrice di Berry Dynamite e Nanaco Robin!

Opera:  Lovely Complex
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  0  0


Melany

Il vol. più bello ed emozionante finora! Stupenda la scena in bici, la scena dell'incoraggiamento di Koizumi per Otani a basket, la scena della dichiarazione di lui per il comply di lei sotto i fuochi

 18/01/2017

Andromeda

Oh, bene, Otani finalmente ha ammesso di essere innamorato di Risa, e si è dimostrato serissimo e molto preso pure! Cos'ha scatenato in lui questo cambio repentino? Bellissima la scena del bacio!

 13/11/2015

Mao_Chou

Aspettavo queste scene con ansia! Si può dire ora: FINALMENTE! Il volume mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Come ho sciupato l'ep dell'anime a furia di rivedere queste scene così farò con questo vol

 15/11/2015

Delandur

FINALMENTE. Se questo manga all'inizio mi aveva convinto poco, piano piano mi sta prendendo sempre di più ed adesso lo compro davvero con piacere. Molto, molto carino.

 10/10/2015

Sebael

Finalmente la situazione tra Otani e Koizumi si sblocca. E' stato interessante vedere i due ragazzi avvicinarsi sempre di più un po' alla volta in questo volume.

 18/09/2015


Altri Voti