logo AnimeClick.it

Lovely Complex - Nuova edizione  8

Continua la riedizione dello shojo manga scritto e disegnato dall'autrice di Nanaco Robin. Una coppia di amici e compagni di classe in cui lei è una “gigantessa” e lui un “nano” si nota per forza, ma da quando tra i due sono affiorati anche dei sentimenti, Risa e Atsushi sembrano proprio essere diventati all'altezza del duo comico All hanshin kyojin!

Opera:  Lovely Complex
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2015
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  0  0


Melany

Mi piacerebbe un approfondimento sulla ex di Otani che per ora fa solo fugaci apparizioni da superficiale? Grande quando presenta Koizumi come la sua fidanzata! La vicina modella tredicenne è yandere!

 18/01/2017

Sebael

Volume molto piacevole, anche se la nuova arrivata è stata un po' irritante. Bello vedere le reazioni di tutti quando scoprono che Koizumi e Otani stanno insieme!

 15/02/2016

Mao_Chou

Carino ma devo ammettere che mi sono dimenticata di quello che ho letto per colpa del test che c'è a fine volume xD

 18/12/2015

Andromeda

Finalmente Risa e Otani si mettono assieme ma... Ovviamente non poteva mancare fin da subito la prima rivale, una Yandere! Ma se era la vicina, perché non è comparsa prima? -_- Comunque migliora...

 23/11/2015

Delandur

Simpatico, meno dei volumi precedenti, ma sempre piacevole. Sono curioso più che altro di vedere come faranno a gestire la situazione ora che i protagonisti sono fidanzati!

 03/11/2015


Altri Voti