logo AnimeClick.it

I giorni della sposa  6

Questa è la storia di Amira, una giovane e bella donna esperta nel tiro con l'arco e l'equitazione, inviata in un altro villaggio per sposare Karluk, un ragazzo più giovane di 8 anni. Vinti gli imbarazzi iniziali, i due novelli sposi riusciranno a trovare e coltivare una loro dimensione affettiva, ad anche Amira si integrerà al meglio nella nuova comunità. Ma tale stato idilliaco non è destinato a durare per sempre: un nuovo temibile contendente avanza pretese sulla ragazza, ed il suo villaggio presto decide di riprendersi Amira... Manga ambientato lungo la "Via della Seta" che collegava l'Asia con il mondo mediterraneo, includendo Nord Africa e l'Europa, nel 19 ° secolo.

Opera:  I giorni della sposa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   26  0  0


Turan

Azer, Joluk, Baimat e Amira sono decisamente tosti e forti 🤩 La nonna si conferma come la donna più figa della storia 🤩

 27/08/2022

TheDarkLord

Gli Hargal decidono di allearsi con i Baldan per poter sferrare un attacco al villaggio di Amira. L'attacco avviene ma i Baldan si dimostrano dei doppiogiochisti e solo l'intervento di Azer e Amira impedirà il peggio.

 10/01/2022

Mikoto

A me dell'azione non può fregare di meno, ridatemi sssssubito i volumi tutti incentrati sulla quotidianità dei personaggi

 06/01/2021

Rukia K.

Bel volume. Mi è piaciuta l'azione e sono felice che la storia si sia concentrata un po' anche sui parenti di Amira (molti fighi tra l'altro coff coff).

 06/03/2020

Metal_Movie90

Bel volume pieno d'azione, che mi fa rivalutare Azer come personaggio. Peccato per la violenza contenuta e per alcune "shonenate" che stridono col realismo dell'opera, ma la cosa non pesa troppo.

 09/11/2016

Andromeda

Finalmente un volume più movimentato, eccome se movimentato! E' partito in sordina ma poi... Azer poi, oltre che figo, è anche intrepido e molto capace e sveglio! E ora niente più fastidi per Amira!

 22/01/2016

Hachiko94

Come è giusto che sia si vede un po' di azione e l'ho apprezzata tantissimo; adoro Azer, bello e bravo come personaggio. Karluk sta crescendo, non vedo l'ora di vederlo adulto <3

 31/12/2015

Fenar

E finalmente si vede azione, una battaglia a spezzare la quiete, e riesce anche a non incupire troppo la storia. Karluk rimane comunque un marmocchio.Confermo che il fratello è un gran bel personaggio

 20/12/2015

Mei_Chan

Un volume d'azione splendido. Azer si è rivelato essere un bel personaggio.

 19/12/2015

TWINKLE

La tribù degli Hargal si allea con i Badan per attaccare il villaggio dove vive Amira, ma qualcosa non va secondo i piani. Splendido volume, Azer gran personaggio e Amira sempre adorabile.

 05/12/2015


Altri Voti