logo AnimeClick.it

I giorni della sposa  5

Finalmente arriva il giorno del matrimonio delle gemelle! Continuano le avventure delle spose lungo la Via della Seta. Nuove situazioni attendono le nostre eroine in questo nuovo, attesissimo quinto volume!

Opera:  I giorni della sposa
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   33  0  0


Turan

La nonna di Karluk è la donna più forte e tosta della storia 🤩 Anche la nonna delle gemelle è figa e la relazione tra le gemelle e la loro madre è troppo ganza 😂

 25/08/2022

TheDarkLord

Per il momento la storia delle gemelle si conclude con il loro matrimonio. Una parte molto tranquilla e divertente. Ora torniamo con la storia di Amira. La storia del falco mi è piaciuta.

 23/11/2021

Mikoto

Le gemelle si sposano e finalmente si torna su Amira ❤

 23/05/2019

Metal_Movie90

Si conclude la storia delle due gemelle (meno male! XD ) e questo volume ci presenta due dei capitoli migliori del manga finora, quello sulla quotidianità di Amira (spettacolare!) e quello sul falco.

 09/11/2016

Rukia K.

La parte migliore é stata quella dedicata alle gemelle. Sono simpaticissime e mi hanno fatta divertire parecchio. Ovviamente a una storia ben realizzata si affiancano anche dei disegni meravigliosi.

 13/09/2016

Fenar

Matrimonio delle vispe "monelle"! Molto bella la preparazione e il cerimoniale. Il "dottore" riparte con il suo viaggio, poi il libro ritorna ad Amira.

 19/07/2015

Juri88

Scoprire usi e costumi di questo popolo rappresentato dalle curatissime tavole della Mori è un vero piacere. Da quanto si evince negli ultimi capitoli si prevede un'evoluzione della trama. Vedremo.

 21/01/2015

Hachiko94

Simpatica la parte della cerimonia per il matrimonio delle gemelle, triste il capitolo del falco ma la parte migliore è stata la giornata di Amira, specialmente per lo splendore delle tavole.

 N.D.

CrocifissionePop

Dopo il saluto alle due gemelle, i capitoli su Amira (quello sulla quotidianità e sul falco) sembrano essere capitoli di pausa prima di nuovi e importanti avvenimenti. Comunque un altro ottimo volume.

 N.D.

Andromeda

Bella intensa la parte relativa al matrimonio delle due gemelle monelle nonché triste quella sul falco, ma qua la storia non va avanti! Spero che i Russi apportino qualcosa di buono strada facendo!

 N.D.

Turboo Stefo

Il matrimonio delle gemelle, l'interessante divagazione sulla falconeria e, sopratutto, l'originale capitolo sulla quotidianità che è praticamente una raccolta di tavole! Tutto fantastico!

 N.D.

Mei_Chan

Tenera e divertente la cerimonia nuziale delle gemelle, ma il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello dove Amira racconta la sua giornata, davvero particolare.

 N.D.

Chrystchief

Finisce l'arco delle spose gemelle e c'è qualche capitolo fine a se stesso ma rimane comunque splendido. Come sempre i disegni e la narrazione sono di primissimo livello.

 N.D.


Altri Voti