logo AnimeClick.it

Nisekoi  10

Quando la professoressa Kyoko annuncia che presto si ritirerà dall’insegnamento, Raku e compagni trattengono a stento le lacrime... Chissà come reagirà Shu! Intanto si avvicina il compleanno di Chitoge, che quest’anno spera di poter festeggiare come si deve...

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  1  1


Tenebroleso

E' iniziata la lunga fase di stanca. Shu deve dire addio alla prof di cui è innamorato e nel finale Raku perde la memoria e si trasforma, mettendo in subbuglio tutte le ragazze. Quest'ultima parte è carina ma cosa dovrebbe aggiungere alla trama?

 23/03/2024

Arturia Pendragon

In questo volume due storia mi hanno preso tantissimo. La storia d'amore impossibile tra Maiko e Kyoko. Ed l'amnesia di Raku. Molto interessante l'ultimo.. non vedo l'ora di continuare la storia.

 06/01/2020

Andromeda

Tante storielle autoconclusive ma spicca quella di Maiko che fa tanto lo scemo ma invero è dispiaciuto per la professoressa che si sposa perché ne era cotto e quella di Raku che perde la memoria...

 22/05/2016

GianniGreed

Le "avventure" di Raku e dei suoi amici proseguono tra professoresse che si sposano, piscine da pulire, bagni pubblici e amnesie. Volume gradevole, ma nulla di speciale.

 05/05/2016

Swordman

Tra un intermezzo e l'altro si apre una breve parentesi sul marpione Shu finora solo una macchietta. Un numero un po' più "spesso" del solito.

 10/04/2016


Altri Voti