logo AnimeClick.it

Nisekoi  11

Il povero Raku ha perso la memoria e Chitoge, turbata dalle attenzioni che il compagno, convinto di essere il suo fidanzato, le sta rivolgendo, spera fortemente che torni in lui prima del suo compleanno! Marika intanto riceve l’inattesa visita di una vecchia amica che sembra far di tutto per metterla in imbarazzo...

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  2  1


Tenebroleso

Dopo un tot di volumi filler si torna a parlare delle chiavi, con qualche piccola rivelazione. Raku recupera la memoria: peccato. Arriva Mikage, amica di Marika, e Tachibana riesce ad avere un appuntamento con Raku. Ancora impantanati, non succede nulla.

 23/03/2024

Arturia Pendragon

Francamente avrei preferito che non recuperasse la memoria. Apprezzo di più quella versione di Raku. Mi sembra meno idiota.. forse. Sarà per pochi capitoli. Però l'amica di Marika la odio da morire...

 06/01/2020

Andromeda

Grazie all'amnesia di Raku veniamo a scoprire un pelino di più su tutto il casotto delle chiavi ma comunque Marika è chiaro che nasconde qualcosa. Tra l'altro grazie a Mikage ora mi sta più simpatica!

 19/08/2016

GianniGreed

L'amnesia di Raku, il compleanno di Chitoge, Onodera che si mette a dieta, una strana amica di Tachibana… Volume abbastanza divertente, ma nulla di troppo speciale.

 16/08/2016


Altri Voti