logo AnimeClick.it

The Rising of the Shield Hero  2

Il nuovo fenomeno fantasy che sta spopolando in Giappone! Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela... per assumere il ruolo di eroi di quel mondo! Ognuno degli eroi viene equipaggiato con un’arma leggendaria e a Naofumi tocca il magico scudo: basterà a fornire al ragazzo il carisma e il coraggio che gli mancano per fare di lui un vero paladino? Stando al difficile inizio della sua avventura, per Naofumi sembrano prospettarsi solo delusioni e arrabbiature! Personaggi unici in un mondo fantastico ma dalle emozioni reali: se ami “Sword Art Online”, la tua prossima passione inizia qui!

Opera:  The Rising of the Shield Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   45  3  1


Juggern@ut

Questo manga continua a confermarmi le buone impressioni che mi aveva fatto il primo volumetto. Per ora lo continuerò!

 27/01/2023

Tommy1771

Ottimo volume, prosegue bene la storia iniziata nel primo volume! Disegni molto carini! Finalmente non c'è tanto fan service che rende il tutto ridicolo (alla Plunderer...)

 10/05/2022

Fenar

Cominciamo a capire la storia degli eroi e il discorso delle ondate. Prosegue poi l'addestramento di Raphtalia che riserva pure sorprese con la sua crescita. Sul finire invece ulteriore vicenda odievole/amara da parte di corte e eroe lancia. Buono

 01/05/2022

sarti02

Curioso di vedere come va avanti, belli i disegni, belle e ben disegnate le battaglie

 16/12/2021

Dest.Jacque.Iny

Nonostante sia la conclusione del primo arco narrativo, non c’è nessuna scena memorabile, se nel primo volume nel pensare a certi eventi mi venivano in mente le pagine del manga, in questo volume c’è un calo abbastanza netto (ne riparleremo in futuro)

 10/06/2021

pippo311lp

Ottimo volume, avvincente e divertente. Gli scontri sono buoni, abbastanza chiari e sono disegnati molto bene. Naofumi nel manga sembra accorgersene che Raph non è più una bambina, curioso del 3 vol.

 25/02/2019

Kakio

Secondo volume bellissimo, lo letto tutto d'un fiato, è stato bello vedere come cambiata Raphtalia ma anche come Naofumi sia cambiato grazie a lei.

 21/06/2017

theflex

Secondo volume che continua sugli ottimi livelli del primo! La trama va avanti con molta calma, ma la vicenda continua ad essere davvero molto interessante! Molto ben fatta la crescita dei personaggi!

 31/12/2016

SweetBeast

Sempre bello rileggerlo. Un manga con una trama che pian piano si delinea e personaggi che evolvono.

 29/05/2016

LaxusDreyar90

Volume veramente bello, sopratutto il continuo cambiamento di Naofumi grazie a Raphtalia, Promosso a pieni voti.

 29/05/2016

Tatsuya258

Secondo volume molto bello, come sempre scorrevole e piacevole; un manga che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. UFFA... non posso aspettare altri 2 mesi per il volume 3 ><

 17/05/2016


Altri Voti