logo AnimeClick.it

Monster Musume  1

Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy? La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… e ancora di più se le ragazze sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno! Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre poi sempre più ragazze mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito.

Opera:  Monster Musume
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2016
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   38  1  0


Hermano

Ho guardato prima l'anime che il manga, e devo dire che anche il manga non è male, rispetto alla serie però ha molti più capezzoli ahah.

 06/05/2020

Rito Yuuki

Rito Yuuki

Io ho visto prima il manga che l'anime nelle scan, non aspettavo altro che usciva, peccato per il prezzo troppo alto, mi chiedo il perchè? comunque merita

 06/09/2017

theflex

Così come l'anime, anche il manga originale è molto divertente e ricco di fanservice sin dalle prime battute. Se continua con questo ritmo potrebbe rivelarsi un'opera molto gradevole! Disegni ottimi!

 19/07/2017

Juggern@ut

Un Harem/Eccgi/Comedy un pò "diverso" dal solito!

 18/11/2016

DevilMayGallix

Massì, chi non vorrebbe avere una Lamia che ti avvolge tutte le mattine, una Centaura che ti porta a spasso e un arpia in casa ? Trama simpatica e allegra, ma il prezzo... Comunque lo seguirò.

 18/11/2016

chiamami"S"

L'icipit è vermente originale e interessante. Le situazioni sono molto erotiche ma ancbe estremamente divertenti. Consigliatissimo agli amanti delle commedie ecchi

 18/11/2016

Metal_Movie90

Peccato per il rapporto qualità-prezzo dell'edizione, che per ora è l'unico difetto di un manga ecchi molto divertente e pieno di trovate esilaranti. Lo proseguirò con piacere!

 16/11/2016

DENZEN

davvero bello , diamine ma il prezzo è un pò eccessivo

 09/11/2016


Altri Voti