logo AnimeClick.it

Malinconiche mattine  1

Akihito Kuze ha ereditato il titolo di visconte e capofamiglia a soli dieci anni, in seguito alla morte di suo padre. Chi si occupa della sua educazione è lo scaltro e bel maggiordomo Tomoyuki Katsuragi. Ma l'abile Katsuragi, apprezzato anche nell'alta società, per qualche ragione tratta freddamente Akihito. Quest'ultimo, attratto da Katsuragi, si chiede se per caso lui non lo odi, e vorrebbe conoscere le ragioni di questo rifiuto. Una storia d'amore classica tessuta intorno all'amore tra un giovane visconte e il suo maggiordomo.

Opera:  Malinconiche mattine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  3  0


Marsmari

Mi è piaciuto lo scandire del tempo riguardo la crescita di Akihito, e trovo meraviglioso il personaggio di Katsuragi. Storia complessa e intrigante, primo volume promosso a pieni voti!

 10/01/2024

LaMelina

Molto curata l'ambientazione, anche se la politica è troppo preponderante. Non mi piace come è iniziata la storia tra i due, ma spero che Akihito riuscirà a smuovere quel ghiacciolo di Katsuragi.

 29/06/2017

Merrick

Trovo molto affascinante il periodo storico in cui é ambientata la serie, i disegni sono bene fatti e la storia sembra svilupparsi bene. Come primo volume lo trovo ottimo.

 18/05/2017

Tsuzuki-chan

Già parzialmente letto in inglese, manga piuttosto complesso, sopratutto i personaggi che possono non piacere ma se non altro non sono piatti. Per ora promosso.

 21/11/2016

Arashi84

Già precedentemente l'inizio di questo manga non mi aveva preso molto, fondamentalmente non mi piace Katsuragi. La Hidaka però narra sempre in modo affascinante, intenso e realistico, per cui promosso

 15/11/2016

Haizhong_Musume

Storia complessa, sentimenti che si svuluppano piano piano e un ritmo lento ma non tediante: per me e' pienamente promosso!

 03/11/2016

bellux4ver

Storia bellissima e intrigante

 02/11/2016


Altri Voti