logo AnimeClick.it

Malinconiche mattine  2

Katsuragi ha giurato ad Akihito di restare per sempre al suo servizio, in cambio del suo impegno a ottenere un titolo nobiliare superiore a quello di conte. Nonostante Akihito si sforzi tanto per conquistare la sua stima e il suo affetto, Katsuragi continua a comportarsi in modo gelido nei confronti del giovane visconte. Ishizaki si mostra sempre più scontento della relazione tra il suo amico e Katsuragi, mentre un invito serale a casa dei marchesi Moriyama sembra destinato a sconvolgere degli equilibri già sin troppo labili...

Opera:  Malinconiche mattine
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   16  0  0


Marsmari

Secondo volume ben fatto che non cade nel banale! Molto bella la lenta ma costante crescita del rapporto tra Akihito e Katsuragi.

 10/01/2024

Tsukimi

Akihito a volte è troppo pesante...

 27/01/2018

Haizhong_Musume

Akihito e Katsuragi si avvicinano sempre di piu', nonostante questioni gravi come il matrimonio da combinarsi del primo e la legittimita' di nascita del secondo.

 08/07/2017

LaMelina

Mi sembra che Katsuragi si stia scomponendo un po' e ciò non può che farmi piacere. Akihito invece sta diventando un grand'uomo... Durante la lettura, però, mi pervade un senso di freddezza.

 30/06/2017

Arashi84

Katsuragi inizia già a mostrare debolezza verso il padroncino, tocca pure trovargli una moglie e la situazione nella sua famiglia è tutt'altro che rosea. Insomma, sempre più stretto in una morsa.

 18/01/2017


Altri Voti