logo AnimeClick.it

Food Wars  12

La semifinale delle elezioni autunnali si conclude con un epico scontro a tre! L’ingrediente scelto questa volta è un classico della cucina autunnale giapponese, il luccio sauro del Pacifico. Ma con un tempo a disposizione molto limitato, quali piatti incredibili potranno preparare i tre finalisti: Soma, Hayama e Kurokiba? Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


WatchMan

Soma pare navigare in cattive acque in confronti agli altri due contendenti. Quando Kurokiba e Hayama mostrano i loro piatti eccelsi, Soma sembra nascondere un ultimo asso nella manica. Ce la farà?

 13/07/2018

Mao_Chou

La finale è iniziata. Kurokiba e Hayama sembrano i due possibili vincitori ma Soma all'ultimo se ne spunta con una mossa segreta. Vedere tutti questi piatti mi fa venire l'acquolina in bocca

 30/05/2018

theflex

Arriva il momento dell'attesissima finale a tre! Mi è piaciuto tutta l'introduzione, così come il confronto tra i concorrenti, sia prima che durante lo scontro.

 07/07/2017

riko akasaka

Sapendo come andranno le cose la sfida non mi prende moltissimo (ricordo l'ansia quando ho visto l'anime invece) ma così ho potuto accorgermi di quanto sia valida l'accoppiata Alice/Kurokiba.

 21/05/2017

Swordman

Finale a tre concorrenti per la vittoria delle elezioni. Certamente la sorpresa manca dopo aver visto la versione anime ma è comunque un buon numero.

 13/05/2017


Altri Voti