logo AnimeClick.it

Haikyu!!  22

Si aprono le danze per scegliere le squadre che rappresenteranno la città di Tokyo al torneo nazionale primaverile! Il primo match per la qualificazione vede scontrarsi i licei Nekoma e Fukurodani. Bokuto appare imbattibile e scaglia i suoi inesorabili attacchi contro Yaku e Kenma... Riuscirà il Nekoma ad avere la meglio su una delle squadre favorite?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  2  0


nuriko86

Concluso il torneo interliceale con vincitrice il Karasuno, si puntano i riflettori sul torneo delle squadre di Tokyo. Vede in campo il Nekoma, ed il Fukurodani. Bokuto, sembra è imbattibile nonostante la difesa di Yaku e la mente di Kenma

 19/01/2024

Franky-san

Non ci sono i protagonisti eppure la serie non perde mordente nemmeno un po'. Una cosa che non è così scontata! Poi il Nekoma mi piace molto quindi apprezzo sempre questi escursus.

 12/10/2022

Alex Ziro

La bellezza di questa opera si vede anche nella meravigliosa cura che viene fatta nel sottolineare anche le altre squadre. Certo, non è una cosa che si scopre adesso ma allo stesso tempo è il primo volume quasi senza Karasuno ed è una boma come sempre.

 20/08/2022

Mitsuki_92

Breve parentesi in cui vediamo le eliminatorie delle squadre di Tokyo. La prima partita dei gatti è contro il Fukurodani... partita tosta, persa a causa della splendida performance di Bokuto. Ultima chance contro i serpenti. Chi vincerà?

 22/07/2022

DD88

La storia si sposta a Tokyo in questo volume interamente dedicato al percorso di qualificazione del Nekoma. Sempre di ottimo livello anche questi match.

 24/07/2019

TheRealNear

Interessante vedere altre squadre oltre al Karasuno, come sempre Bokuto si conferma un personaggio molto divertente

 23/02/2018

Niccolò

Il Karasuno passa in secondo piano e si presta maggiore attenzione alle altre squadre che devono qualificarsi al torneo primaverile...

 13/01/2018


Altri Voti