logo AnimeClick.it

Haikyu!!  23

In seguito all’infortunio di Yaku, l’asso della difesa, il Liceo Nekoma si ritrova con le spalle al muro e il morale a terra. Davanti a una squadra come il Nohebi, che individua con precisione chirurgica le falle nella difesa avversaria, il capitano Kuroo riesce comunque a dimostrare ai compagni che non bisogna mai darsi per vinti e li spinge a puntare alla vittoria... Tra i “gatti” e i “serpenti”, chi si guadagnerà il posto al torneo nazionale per rappresentare la città di Tokyo?

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  3  0


nuriko86

Per aggiudicarsi il posto per le nazionali giovanili, il Nekoma può ancora riuscirci battendo, l'insidiosa Nohebi.

 19/01/2024

Franky-san

Era abbastanza logico che il Nekoma si qualificasse. Davvero una bella partita dove si vede che Lev ha ampissimo margine di miglioramento. Bokuto invece è difficile da inquadrare...

 12/10/2022

Alex Ziro

Il Nekoma si qualifica e non poteva essere altrimenti, sono felice che Lev stia crescendo così bene e hanno anche un buon libero per il prossimo anno. Vorrei sapere tanto di più sull'Itachiyama, Bokuto se solo avesse un po' di testa sarebbe il migliore.

 20/08/2022

Mitsuki_92

Questa partita è servita al Nekoma a rafforzare di più i rapporti tra quelli del primo anno. Un'ottima performance che li permette di qualificarsi al torneo nazionale!! Si torna a Miyagi e dai corvi che iniziano la loro preparazione! Non tutti, perché...

 22/07/2022

Niccolò

Il Karasuno viene un po' messo da parte salvo negli ultimi due capitoli extra (troppo carini) per dar spazio alla vittoria del Nekoma.

 19/03/2018


Altri Voti