logo AnimeClick.it

Haikyu!!  25

Nonostante non sia stato integrato nel ritiro per le matricole più promettenti della prefettura di Miyagi, Hinata non si dà per vinto e trova comunque degli spunti per migliorare. Nel frattempo Kageyama, che sta partecipando al ritiro della nazionale giovanile, sembra avere qualche problema con i nuovi compagni... Prima dell’imminente torneo primaverile, il Karasuno dovrà affrontare un’amichevole contro il formidabile muro d’acciaio del Date Kogyo: chi la spunterà?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   28  0  0


nuriko86

Nonostante non abbia partecipato a tutti gli effetti, Hinata ha fatto tesoro degli insegnamenti di ogni giocatore, e anche Kageyama sembra aver affinato al meglio la sua alzata. Rientrati a scuola, li attende l'amichevole con il Date Kogyo.

 20/01/2024

Franky-san

I ragazzi dopo i ritiri e gli allenamenti sono creciuti molto e si vede. Quello tormentato è Kageyama ma poi torna ad essere il solito "Re del Campo". La partita un po' confusionaria stavolta!

 15/10/2022

Alex Ziro

Devo essere sincero, ritengo questo il volume peggiore della serie. La partita con la Dateko troppo random, l'evoluzione psoicologica dei ragazzi è stata un caos, mi aspettavo qualcosa di diverso da Tobio ma vabbè nulla di grave. Si può fare di meglio.

 20/08/2022

Mitsuki_92

i due ritiri giungono al termine, e tutti i ragazzi portano a casa un nuovo bagaglio di esperienze. La squadra si riunisce e sembra esserci più tensione del solito... le parole di Atsumu, sul fatto che Tobio facesse sempre il "bravino", fanno effetto...

 25/07/2022

Niccolò

Bellissimo questo volume incentrato sul ritorno di Kageyama.

 15/08/2018

TheRealNear

Il ritorno del Re 2.0. Non vedo l'ora di vedere i ragazzi ai nazionali

 16/07/2018


Altri Voti