logo AnimeClick.it

Haikyu!!  24

Kageyama è stato selezionato per partecipare all’allenamento intensivo con la nazionale giovanile! Il fatto di essere stato superato dall’amico non va giù a Hinata, che con la sua faccia tosta si presenta a sorpresa all’allenamento riservato solo ai migliori giocatori del primo anno della prefettura!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   30  0  0


nuriko86

Il torneo interliceale primaverile si avvicina e, il Karasuno è pronto ad allenarsi e migliorare. Kageyama viene convocato per un futuro con la nazionale giovanile. Mentre Hinata s'infiltra per un ritiro, tra i migliori della prefettura

 19/01/2024

Franky-san

Ahahahah Hinata che si presenta senza invito all'allenamento il top. Nella realtà mi avrebbe infastidito sicuramente ma con lui non riesco ad arrabbiarmi troppo.

 13/10/2022

Alex Ziro

Hinata pazzo totale che si autoinvita. Ho preferito questa parte nel manga rispetto che nell'anime, dato che qui un po'tutto dà l'impressione di essere più veloce, perciò mi sembra gestito tutto decisamente meglio anche a livello di scrittura e registico.

 20/08/2022

Mitsuki_92

Che Shoyo fosse una testa calda, si sapeva, ma arrivare a presentarsi senza invito ad un ritiro, lo trovo pazzesco. Per fortuna non quello di Tobio a Tokyo. L'allenatore Washijo non lo prende a calci, gli permette di restare... ma non giocherà!!!

 22/07/2022

Niccolò

Il volume scorre piacevolmente ma sinceramente non mi aspettavo questo atteggiamento da parte di Hinata.

 01/05/2018


Altri Voti