logo AnimeClick.it

Compagni di classe - O.B.  1

Ritrovate in O.B. Arisaka, vent’anni dopo il suo incontro con il professor Hara, e tanti altri personaggi altrettanto accattivanti! Scoprite le ultime avventure di Kusakabe e Sajo in questo spin off pieno di dolcezza dove si intersecano le vicende di una miriade di personaggi divertenti e originali! Mentre Rihito Sajo si è trasferito a Kyoto per frequentare una prestigiosa università, Hikaru Kusakabe coglie tutte le occasioni per sfondare nel mondo della musica. “Lontano dagli occhi, vicini col cuore”, i due imparano più o meno a far fronte alla distanza che li separa per condurre lentamente ma con decisione il loro amore sulla strada della felicità. Il liceo è ormai terminato, ritrovate Hikaru e Rihito all’apice della loro appassionata relazione!

Opera:  Compagni di classe - O.B.
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  0  0


Shiho Miyano

Kusakabe e Sajo sono una coppia bellissima oltre che due ottime persone, le altre coppie che compaiono nel volume sono invece pessime, senza il minimo equilibrio, difficile parteggiare per quei personaggi.

 27/12/2023

LaMelina

Kusakabe e Sajo sono come sempre bellissimi e mi fanno emozionare tantissimo. Il resto mi è piaciucchiato, ma anche il prof con lo studente non è che mi diano tanto cuore.

 16/06/2019

Hamlet

Avrei preferito vedere più Hara sensei, invece di altri personaggi secondari decisamente non all'altezza. Coppia principale a parte il resto è quasi noioso.

 04/01/2019

Noah78

Parte dedicata a Kusakabe e Sajo molto bella. Al contrario, non mi è piaciuta granché la seconda storia. Attendo invece la seconda parte per giudicare meglio quella del professore e l'ex-studente.

 18/12/2018

Arashi84

Kusakabe e Sajo sono sempre più teneri e continuano la loro relazione nonostante la distanza. La seconda coppia mi sarebbe piaciuta se il seme fosse stato meno pessimo. Il prof e lo studente mhe...

 09/12/2018


Altri Voti