logo AnimeClick.it

Compagni di classe - O.B.  2

I personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in O.B. vol.1 continuano il loro viaggio nel mondo degli adulti; crescono e il loro carattere cambia e si fortifica sempre di più, ma soprattutto imparano che l'amore è una forza molto più potente di quanto ci si possa aspettare! Vi mancano le strane avventure del professor Hara? Volete conoscere la figlia di Arisaka? O preferite seguire la vita quotidiana di Sajo e Kusakabe, i "compagni di classe" che si sono conosciuti tra i banchi di scuola e il cui amore a distanza continua anche negli anni dell'università? In ogni caso, il secondo volume di O.B. riserva grandi sorprese e tante nuove storie!

Opera:  Compagni di classe - O.B.
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2018
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


Shiho Miyano

Anche qui, con poco e nulla da raccontare, Sajo e Kusakabe sono bellissimi da seguire, di tutto il contorno salvo solo Sorano che è cresciuto, non ha perso la sfontatezza, ma ha aggiunto una certa dolcezza.

 31/12/2023

LaMelina

Voglio essere invitata al matrimonio di Kusakabe e Sajo, perché ho sostenuto così tanto la loro coppia, che me lo devono! XD Sorano è diventato bellissimo, sono contenta per lui e Hara.

 16/06/2019

Noah78

Volume che mi è piaciuto principalmente per Sora e Hara. Arisaka lo ritengo un buon personaggio legato a Sora, ma la sua storia mi ha annoiato. Sajo e Kusakabe buona .

 14/03/2019

Arashi84

Si conferma la parte meno interessante di "Compagni di classe", probabilmente perché ormai quello che l'opera doveva dire, l'ha detto. Volume comunque gradevole.

 03/01/2019


Altri Voti