logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  28

Grazie a Zeke, ora Eren ha il potere del “boato”, ma l'esercito è sospettoso che venga manipolato dal fratellastro. Per evitare qualsiasi rischio, i soldati volontari della fazione anti Marley vengono imprigionati. Tuttavia, mentre sale l’insoddisfazione fra militari e popolazione, Eren entra in azione.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   49  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume in cui si avverte un timido calo nella trama, ma l'autore ne approfitta come al solito per svelare nuovi retroscena presenti e passati, in particolare su Zeke. Non male, ma mi aspetto di più per i prossimi volumi.

 05/03/2023

Funghetto86

Ed ecco (almeno pare) chiarito l'intento di Zeke per far tornare la pace nel mondo. Eren che ruolo avrà in tutto questo e soprattutto il loro intento sarà lo stesso?

 16/11/2022

Fenar

Pensavo di averlo commentato a suo tempo. Riletto riguadagna qualche punto nel piano del vino ma anche nello scontro con Zeke. Purtroppo i ragazzini sin dalla loro prima introduzione li trovo fastidiosi e non mi sono mai piaciuti.

 15/01/2022

TheDarkLord

Succedono un bel po' di cose in questo volume. Mi inquieta Eren, sembra sapere cosa fa ma potrebbe portare a delle conseguenze terrificanti. Molto bello il passato di Zeke e terrificante il fatto che tutti possono trasformarsi se Zeke urla.

 02/10/2020

LaMelina

Era da un po' che non desideravo la morte di Eren, ma il modo in cui ha parlato a Mikasa e Armin mi ha fatto salire il crimine in una maniera assurda! Finalmente un flashback su Zeke, che racconta la sua verità. Che paura la pioggia di giganti su Levi! ;;

 19/08/2020

Arashi84

Non ho mai amato particolarmente Mikasa ma vedere Eren che le parla in quel modo, non è stato piacevole. Gabi è una povera bambina fuori di melone che sta facendo solo danni. E anche Levi se la vede davvero bruttissima per colpa di Zeke. Che ansia!

 17/08/2020

WatchMan

Sono successe talmente tante cose che è impossibile dire cos'ha stupito di più. La guerra civile provocata da Eren, il caso di Sasha che si chiude, il passato di Zeke e la rabbia di Levi. Alcuni personaggi si ritagliano il loro spazio, altri no.

 02/08/2020

Clark Maiyun

Volume terribilmente spettacolare. Levi è fenomenale!! Zeke ha avuto un'infanzia orribile ma questo non giustifica la sua idea di una "estinzione di massa". Eren gli dà pure sostegno... Sarebbe questa la vostra idea di libertà? E poi... Povera Mikasa...

 02/08/2020

Hermano

Inversione dei ruoli, mi sembra giusto.., Levi cazzuto come sempre, ed Eren sempre più meno Eren, le pagine dedicate a Zeke non mi dispiacciono affatto, anzi credo che ora Zeke sia tra i miei personaggi preferiti.

 01/08/2020

Niccolò

Triste vedere il nuovo atteggiamento di Eren, interessante invece il flashback di Zeke.

 01/05/2020

TheRealNear

Sinceramente non mi spiego ancora il comportamento di Eren, forse il suo carattere così come le sue idee sono cambiate troppo in fretta senza una reale motivazione

 13/03/2020

Rukia K.

Non concordo con l'idea di Zeke, ma è il suo flashback è stato molto interessante. Levi come al solito fa la sua bella figura, mentre Eren non si capisce cosa abbia in mente.

 05/03/2020

Xxx aka Skorpion

Jeageristi, Armin arrabbiato, il pestaggio di Shadis... ormai è diventato un manga comico. Levi da solo non riesce a tenere su la serie. Mikasa dopo 28 volumi da ameba forse si dà una svegliata.

 15/11/2019

ArtiAndrea

Bello si prosegue molto positivamente.

 27/10/2019

alessiox1

Ottimo Volumetto, la storia si fa molto più interessante è molto più intricata. Sono veramente curioso di vedere come prosegue la storia, un vero cambio di passo rispetto al passato, Eren è diverso...

 25/10/2019


Altri Voti