logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  29

La fazione degli Jaegeristi vuole scatenare il potere del boato di Eren. Dopo aver assassinato il generale Zackley e aver neutralizzato i suoi uomini, gli Jaegeristi partono per unirsi a Zeke, ma Rivaille, dopo un estenuante combattimento, scopre il vero piano di Zeke…

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   49  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Bello, ma non entusiasmante. Gli eventi si sviluppano nella giusta direzione e con il giusto ritmo, ma la prospettiva della storia si sta pian piano affievolendo. Che con l'esaurirsi dei misteri più succosi le vicende abbiano perso un po' di mordente?

 11/03/2023

Funghetto86

L'unione fa la forza. Forse. Intanto Zeke si sfracella al suolo...Eren che diabolo hai in mente brutto demone ?

 18/11/2022

Fenar

Tradimenti e finalmente si arriva all'attacco alle mura, abbastanza avvincente per via dei vari giganti coinvolti. Sempre più convinto che i ragazzini siano messi dentro solo allo scopo ti tirare drammone inutilmente per la tenera età. Passabile

 15/01/2022

TheDarkLord

Qui rischiamo veramente tanto. Il ritmo è elevato, gli eventi si susseguono in maniera strepitosa ed Eren mostra una decisione incredibile. Se Zeke e Eren si incontrano non so cosa potrebbe succedere.

 02/10/2020

LaMelina

NON SCHERZIAMO CON LEVI. Comunque lo sapevo che Eren non era controllato da nessuno, chi riuscirebbe mai a imbrigliare quel cane rabbioso?! Però ancora non si capisce cosa vuole fare... Fantastica la battaglia a campo aperto fra i giganti!

 19/08/2020

Arashi84

Non scherziamo su Levi, non accetterei per nulla una morte del genere. E ora quella bambina chi cavolo è? Alla fine non c'è via di scampo e inizia una battaglia crudissima. La tensione è alta e gli intenti di Eren continuano a rimanere fumosi...

 19/08/2020

WatchMan

Isayama continua a mantenere un ritmo molto alto, dimostrando come tutto ciò che è stato finora non sia stato un caso. Chi è la bambina? E Levi? Il retroscena più importante viene svelato, mentre la battaglia imperversa su Paridis. Come si risolverà?

 03/08/2020

Clark Maiyun

Ritmo sempre più frenetico, impossibile interrompere la lettura!! A questo punto potrei aspettarmi di tutto dal finale... e voglio sperare che Armin abbia ragione riguardo Eren! Chissà Levi e Hansie...

 02/08/2020

TheRealNear

Le mie aspettative rimangono belle alte dopo questo volumetto, sinceramente non mi aspettavo un risvolto del genere così immediato!

 01/07/2020

Niccolò

Che confusione! Tensione alle stelle e finale davvero imprevedibile a questo punto...

 03/05/2020

Rukia K.

Certo che sta succedendo il finimondo. A questo punto mi chiedo se riuscirà mai a sopravvivere qualcuno, nessuna delle due parti vuole cedere.

 05/03/2020

alessiox1

Volumetto molto bello, si vede che ci stiamo avvicinando alla fine dell'opera, sono proprio curioso di vedere come evolverà e si concluderà la vicenda...

 31/01/2020


Altri Voti