logo AnimeClick.it

Love Stories - Koi Monogatari  2

Yoshinaga si ritrova ad aiutare un amico in difficoltà, Akito Sakura, che sta vivendo una situazione familiare difficile. Molestato e minacciato da tempo da un cugino che lo ha preso di mira in quanto omosessuale. Durante le vacanze estive Hasegawa si troverà a riflettere e a prendere una decisione difficile che coinvolgerà la sua ragazza Mayu.

Opera:  Love Stories - Koi Monogatari
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/07/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  1  0


Shiva

Come cacchietto farà a concludersi col terzo volume?! C'è troppa roba bollentosa sulla brace. Dialoghi pretenziosi e inverosimili da telenovela turca a parte, è obbligo sapere come evolverà

 19/11/2023

FAIRY_CHAN95

che peso, menomale che sta succedendo quello che speravo, del resto è un amico fantastico

 26/07/2022

Haizhong_Musume

Madonna quanto ho goduto quando Hasegawa ha tirato quel pugno in faccia a Doi, quest'ultimo comunque penoso a bastonare un cavallo morto... Piuttosto, anche quel kouhai non mi piace per nulla 😡

 11/07/2021

riko akasaka

Doi è uno schifoso, purtroppo il mondo è pieno di gente come lui che gode nel ferire il prossimo. Forse poco credibile ma sicuramente molto bello il comportamento degli altri ragazzi (d'oro) che vogliono aiutare Yamato. Belli pure i personaggi femminili.

 13/09/2020

2247

Anche se vengono affrontati temi seri e concreti, il fatto che tutti facciano quadrato in favore di Yamato è un po' inverosimile. Soprattutto perché i suoi sono amici di corta data, e un tale cameratismo è troppo bello per essere vero.

 30/08/2020

Arashi84

Un volume denso di avvenimenti. Quando le cose sembrano andare bene, arriva sempre qualche casino ma è l'occasione per Yoshinaga di trovare un nuovo punto di partenza, supportato da chi gli vuol bene!

 16/07/2020

Hamlet

Doi lo appiccicherei al muro, tanto mi sta simpatico, mentre mi piacciono un po' tutti gli altri personaggi. In particolare la mamma di Yuiji e la sorella di Yamato. Finalmente una storia dove i ruoli femminili sono realistici e non relegati a macchiette.

 28/07/2020

Hachiko94

Adoro il fatto che tutti i personaggi presentati si siano messi in primo piano per proteggere Yoshinaga. Sto amando un sacco questo manga, tratta il tema in modo delicato, ma non per questo noioso.

 12/07/2020


Altri Voti