logo AnimeClick.it

Titolo originale
Koimonogatari
Titolo inglese
Love Stories
Titolo Kanji
こいものがたり
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Gentosha
Storia
Tohru Tagura
Disegni
Tohru Tagura
Categoria
Shounen-Ai 
Genere
Scolastico  Slice of Life 
Anno
2013
Volumi
2
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
annunciato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Rutile
Immagini
6 (by Haizhong_Musume)
Tag generici
Scuola-superiore  Amore-non-corrisposto  Amicizia  Sentimenti-inespressi  Studenti  Insicurezza  Compagni-di-classe  Relazione-omosessuale-realistica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 18 Da leggere


Trama: Yugi Hasegawa scopre casualmente che il suo compagno di classe, Yamato Yoshinaga, è gay. I suoi occhi, infatti, sono puntati costantemente su un loro compagno per un amore praticamente impossibile. In occasione di un lavoro di gruppo per il recupero di alcune materie scolastiche, i due hanno modo di avvicinarsi e conoscersi. Comincia un’amicizia sincera che si estenderà al gruppo di conoscenze di Hasegawa. Yoshinaga non ha mai avuto molti amici, vive nella paura che il suo segreto possa essere scoperto e di non essere accettato, ma il primo a non accettare la sua omosessualità è proprio lui. Finge di avere una ragazza, con la complicità di una vecchia amica che conosce bene la sua situazione, e trascorre i suoi giorni mostrando una falsa facciata di sé. Hasegawa, diventato il suo confidente, prende a cuore la sua situazione e cerca di aiutarlo e sostenerlo come può. Ma quella che per Yoshinaga è un’oasi di gioia e spensieratezza, raggiunta a fatica, rischia di durare poco… (trama tratta dall'editore italiano, Flashbook Edizioni)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0