logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  2

Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita! Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito.

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  7  0


Dyland Albatour

Si tratta sempre di ministorie autoconclusive ma io consiglio di leggerli in sequenza, altrimenti si perdono delle sfumature del carattere di Tatsu. La parte che ho preferito e' la visita dei genitori della moglie.

 01/01/2022

xAnnAx

E si continua con capitoli sempre molto divertenti che ci fanno conoscere sempre meglio il protagonista... "Tatsu l'immortale".

 12/06/2021

LaMelina

Mi hanno fatto troppo ridere l'episodio del fitness, quello dell'acquisto dell'automobile, quello dell'erba (lol) e quello del bucato. (≧▽≦) Questo manga potrebbe continuare così anche per altri cento volumi e non mi annoierebbe!

 22/02/2021

Saufer79

Altro volume divertente!

 20/02/2021

riko akasaka

Uh un altro yakuza forte&figo! E ovviamente con Tatsu non poteva che esserci una sfida all'ultimo sangue ai fornelli! La cosa che mi ha uccisa sono state le pose per postare su instagram con battaglia dei like per decidere il vincitore!XD

 08/12/2020

BeccaRebecca

Altro volume divertente! Resta sul verde

 10/10/2020

Arashi84

Alcuni capitoli sono stati bellissimi, non so scegliere tra quello del fitness, quello del bucato o quello della sfida culinaria! XD Sostanzialmente uguale al primo volume ma mi ha divertita anche stavolta quindi va bene. Chissà cosa si inventerà l'autore

 07/10/2020

TheAizien

Uguale al primo, anche se due capitoli non mi sono piaciuti. Soprattutto quelli dell'ingresso dello yakuza biondo a fare crêpe, che spreco.

 05/10/2020

GIGIO

Voto verde ancora perché resta un manga divertente. Nel prossimo volume però voglio vedere più trama orizzontale.

 02/10/2020

gros chat

Secondo volume un po' troppo simile al primo...come temevo c'è una certa ripetitività nelle storie raccontate...

 30/09/2020

Juggern@ut

Anche in questo caso, sono capitoli brevi e autoconclusivi. Per carita sono divertenti, ma si sente il bisogno di una storia un pò più articolata.

 14/09/2020


Altri Voti