logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  3

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  4  1


EmJAM

Non mi ha fatto scompisciare dalle risate, ma a volte mi ha fatto sorridere, come quella del forno. La lettura la proseguo comunque, mi sembra abbastanza leggero e piacevole nonostante la ripetività di alcuni sketch.

 21/05/2022

Dyland Albatour

Dopo i manga che ti mostrano gli yakuza come eroi romantici e grandi amatori, ci voleva proprio qualcosa come questo!🤣Tatsu cambia vita per dedicarsi a sua moglie, ma l'espressione e l'atteggiamento sono gli stessi,creando equivoci. E non e' il solo.

 01/01/2022

Clover

Sono rotolata dal divano a vedere Babbo Immortale XD non so se quei bambini siano rimasti traumatizzati dai "doni" del Babbo! A volte le storie si fermano sul più bello, ma riescono pienamente nel loro intento comico

 16/09/2021

xAnnAx

Altro bel volume e devo dire che mi sta piacendo sempre più... davvero troppo divertente. Molto bello il capitolo con il suo capo ed il cagnolino.

 17/06/2021

LaMelina

Quando lo scarafaggio gli si è piazzato sul petto ho riso troppo. Mi è piaciuto anche l'episodio del compleanno, quello da Babbo Immortale e quello con la signora Torii. La chicca, poi, è stato l'episodio con il capo e il canuzzo!

 22/02/2021

riko akasaka

Carinissima la storia col capo e il cane! Povero Tatsu che deve ripulire dopo che quei due incapaci hanno devastato casa e organizzarsi pure la festa di compleanno. La collana Aniki è una tamarrata unica! XD Anche versione yakuza prof non sarebbe male.

 12/02/2021

Shiho Miyano

Altro volumetto di gag, non si intravede una storia, ma alcune gag sono spassosissime quindi ne sono soddisfatta. L'ex capo con il cagnetto, la lotta allo scarafaggio, moglie e sottoposto che cercano di preparare la festa quelli che ho preferito.

 27/12/2020

Scout Instapick

Gli sketch iniziano a diventare ripetitivi. Gli concedo un altro volume per vedere se l'autore inizia ad inventarsi qualcosa di nuovo, altrimenti drop.

 17/12/2020

Arashi84

Non so se mi ha fatto ridere di più la parte dell'ex capo alle prese con il suo pucciosissimo cane, o quella dello scarafaggio da sconfiggere! La signora Hibari è bellissima, spero che ricompaia ancora! Nonostante l'andazzo sempre uguale, resta divertente

 05/12/2020

Hachiko94

Alcuni capitoli li ho trovati davvero spassosi e altri un po' meno, ma adoro sempre vedere Tatsu l'Immortale fare cose pucciose con quell'aria serissima. 100 punti all'ex capo col doggo e il maglioncino nuovo! xD

 28/11/2020


Altri Voti