logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  8

Yotsuba non ha un debole per le torte, detesta i festival scolastici e le feste di quartiere, per non parlare dei ristoranti! Inoltre non ama bighellonare al parco raccogliendo le ghiande, né sguazzare tra le pozzanghere mentre infuria un tifone, no, no e no! Ma soprattutto... non sopporta il gioco dei contrari!

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  1  0


Tiger-lily83

Alle feste bisogna scatenarsi e chi meglio della nostra può dare l’esempio! Anche il più compassato verrebbe travolto dal buonumore. Altro fantastico numero da leggere tutto d’un fiato

 29/10/2021

J D

Anche in questo volume yotsuba è senza freni. L'episodio della festa di quartiere mi è piaciuta un sacco. E la sculacciata al tizio in fundoshi era bestiale 🤣 Yotsuba fifona è stupenda poi!! Tra la casa degli orrori e il tengu era troppo carina 😁

 14/03/2021

LaMelina

Altro volume pieno di piccoli e semplici momenti della quotidianità di Yotsuba e dei suoi amici, che tengono tanta compagnia e fanno sorridere. Il mio momento preferito è stato il tifone, anche se se la gioca con il cavalluccio su Jumbo!

 18/01/2021

filidema

Con Yotsuba, come sempre, non ci si annoia mai! Un altro volume letto in un soffio con leggerezza, riesce sempre a strapparmi delle genuine risate!

 15/01/2021

Kotaro

Come sempre leggero e divertente, che fa sorridere (e anche ridere) molto. Ma è forse apparso un rivale in amore per Jumbo?

 19/12/2020

Hachiko94

Che dire, al capitolo di Yotsuba e il tifone ho sorriso a vederla così presa con la pioggia, al capitolo della festa di quartiere ho adorato la sua grinta e ho riso a crepapelle per la sberla sulla chiappa. Un volume splendido, divertente e adorabile.

 18/12/2020


Altri Voti