logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  9

Tra le ultime manie di Yotsuba c’è quella di fare programmi... impossibili da attuare. D’altronde è facile distrarsi quando si è circondati da continui prodigi: una tavola imbandita per una cena a base di carne alla griglia, un negozio di oggettistica, una vetrina piena zeppa di orsetti di peluche e persino un macinacaffè! Figurarsi cosa può accadere a un raduno di mongolfiere!

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/02/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  0  0


Tiger-lily83

La parte più piacevole? Il negozio di orsi. L’esplosiva energia inizia solo però alla fine quando… tutti a vedere le mongolfiere! Altro volumetto godibilissimo

 29/10/2021

filidema

Volumetto bellino e divertente come sempre. Yotsuba tenerissima! bello il capitolo dell’ardua scelta dell’orso, Giulalmin. Anche il finale molto carino con le mongolfiere. Adoro quando il papà o Asagi fanno i “bambinoni”, mi fa morir dal ridere!

 05/04/2021

J D

L'episodio del ristorante di carne era stranamente noiosa. Come purtroppo ho trovato il resto della prima metà del volume La seconda metà seguiva la gita che definirei "famigliare" con Asagi, tora e Ena. Molto carina

 14/03/2021

LaMelina

Molto suggestivo il festival delle mongolfiere: sarebbe piaciuto tantissimo anche a me partecipare a uno così da bambina. Tenerissimo Giulalmin e divertente anche la parte sulla grigliata, che mi ha ricordato di quando andavo a mangiarla io in Giappone!

 22/02/2021

Kotaro

Sempre molto divertente e tenero, tra l'orsacchiotto e i continui bisticci col collega biscione del padre, fortunatamente sempre messo alla berlina.

 22/02/2021

Hachiko94

Che altro c'è da dire? Yotsuba è sempre adorabile, specialmente quando incontra e sceglie il suo Giulalmin <3 Spettacolare i capitoli con le mongolfiere, alla fine ci si riesce a divertire anche con le più piccole e banali cose.

 19/02/2021


Altri Voti