logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  11

La battaglia scoppiata al Quartiere dei Fiori contro Gyutaro e Daki, i due fratelli demoni Seste Lune Crescenti, è violentissima. Poco alla volta Tanjiro e gli altri riescono a coordinarsi con la Colonna Uzui, che tuttavia cade sotto i colpi dei nemici insieme a Inosuke e Zenitsu. Ora che i suoi compagni sono stati sconfitti, riuscirà Tanjiro a eliminare i due demoni da solo?

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   53  1  0


CloveRed

Temevo che morisse un’altra colonna. Ammetto che in alcune scene i disegni li ho trovati un po’ confusi, ma è stata una bella battaglia, lunga, confusa ma bella. Molto triste la storia dei fratelli demoni. Chissà cosa succederà ora che una luna è morta.

 19/06/2023

Godaime Hokage

finalmente sono riusciti a farli fuori! E quindi anche Tanjirō alla fine aveva la famosa voglia a forma di fiamma!

 12/03/2023

Riri

La battaglia si fa durissima, con i nemici che sono raddoppiati. Ma con grande fatica gli ammazzademoni hanno la meglio. I demoni anche stavolta hanno una storia molto triste alle spalle. Che dolce Tanjiro che interviene nel bisticcio tra i fratelli.

 08/06/2022

Arturia Pendragon

Al momento e il miglior arco narrativo!Ottimo combattimento se non il più bello al momento e la trama del distretto a luci rosse e ben fatta (PER ME!) mentre i due demoni, si sono rivelati interessanti con una bella storia da strappa lacrime. Molto bello.

 27/02/2022

Anemone Blu

Altro vol. bellissimo e ricco d'azione. Uzui alla fine la spunta (già pensavo a un Rengoku bis). Triste la storia dei 2 fratelli demone, ma non per questo perdonabili. Ho adorato la sinergia tra Zenitsu e Inosuke. Tutti hanno fatto tantissimi progressi!

 02/01/2022

EmJAM

Il combattimento contro questi due demoni è andato un pò per le lunghe, ma non mi è dispiaciuto affatto. Ho tenuto che anche Uzui sarebbe morto, date le sue condizioni. Meglio, l'autore mi ha risparmiato altro dolore

 28/01/2022

Fenar

Smentito alla fine. Non avrei mai pensato finisse in questa maniera. C'è forse troppo buonismo questa volta, tanto che c'è il siparietto dei fratelli sul finire della storia. Mi è comunque piaciuto.

 11/11/2021

LaMelina

Per un momento ho pensato che crepasse un'altra colonna, così sarebbe stato assodato che Tanjiro e i suoi portano sfiga. ^^" Molto triste il flashback sui due demoni, che non giustifica i crimini che hanno commesso, ma fa molto riflettere...

 14/03/2021

Hachiko94

Terminata questa saga posso affermare di quanto Tengen sia un figo e quanto lo stimo per essersi creato un harem XD A parte gli scherzi, è andata piuttosto bene e chissà come si comporterà d'ora in poi Muzan sapendo delle Lune Crescenti.

 22/02/2021

RiDaIoLaxD

Che ansia questo arco narrativo

 17/02/2021

TheDarkLord

Un arco imperfetto e con alti e bassi che però si conclude in maniera davvero ottima. Molto carina la storia dei due fratelli. Il finale lascia presagire che qualcosa, dopo la sconfitta della luna crescente, sta per cambiare.

 11/02/2021

Arashi84

Si chiude questa saga turbolenta che mi lascia dubbi e perplessità che spero saranno soddisfatti in seguito. Però ci siamo quasi giocati anche Uzui, di questo passo ci perdiamo tutte le Colonne. Nezuko e Tanjiro sempre teneri. Vediamo la prossima mossa...

 08/02/2021

Kotaro

Combattimento a volte un po' confuso nella grafica, ma comunque avvincente e ricco di emozioni. Ma la cosa più interessante sono gli strascichi che si porterà per il futuro. Auguri alla band del quartetto degli stupidi per il debutto!

 17/01/2021

King Glice

Buon volume che chiude l'arc del distretto

 15/01/2021


Altri Voti