logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  12

Per la prima volta dopo centotredici anni, un demone delle Lune Crescenti è venuto a mancare e, in preda all’ira, Muzan impartisce dei nuovi ordini a tutti quelli rimasti! Nel frattempo, Haganezuka dà in escandescenze perché la katana di Tanjiro si è scheggiata durante la battaglia contro Gyutaro. Il ragazzo farà visita personalmente al villaggio dei forgiatori di spade dove risiede per chiedergliene una nuova...

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  6  0


aishas

un pò deludente questo volume per la stupidità di tanjiro: daiiii quel manichino e quei orecchini davvero non gli hanno messo nessun dubbio???

 06/04/2021

TheDarkLord

Le parti comiche mi divertono sempre, ma già da questo volume inizio a notare che la trama si sta rallentando e che si sta dimostrando un po' ripetitiva. Spero che in futuro riesca a migliorare.

 30/03/2021

Lightning Alchemist

Volume meno convincente dei precedenti, soprattutto tutta la parte centrale con disegni bruttini e situazioni comiche noiose, ottimo l'ultimo capitolo del volume e i primi con le lune crescenti. Yuichiro colonna peggiore caratterialmente.

 27/03/2021

Arashi84

Pensavo che fosse solo uno shota apatico invece questo è davvero insopportabile. Il volume è bello ma mi ha confusa parecchio riguardo la prima luma crescente, il manichino e il flashback di Tanjiro. Inoltre, Gonpachiro si sottopone a un duro allenamento!

 27/03/2021

Kotaro

Addestramento + missione con vecchi e nuovi personaggi, ma la cosa più interessante è un nuovo mistero che si dipana fra una missione e l'altra, davvero intrigante.

 14/03/2021

Hachiko94

La Luna Crescente e il manichino sono davvero sospetti, idem il flashback che si è visto col padre di Tanjiro(?). Volume abbastanza scanzonato e divertente, e poi quanto è adorabile Kanroji? <3

 13/03/2021


Altri Voti