Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 12
Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 12
Per la prima volta dopo centotredici anni, un demone delle Lune Crescenti è venuto a mancare e, in preda all’ira, Muzan impartisce dei nuovi ordini a tutti quelli rimasti! Nel frattempo, Haganezuka dà in escandescenze perché la katana di Tanjiro si è scheggiata durante la battaglia contro Gyutaro. Il ragazzo farà visita personalmente al villaggio dei forgiatori di spade dove risiede per chiedergliene una nuova...
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 15 6 0
TheDarkLord
Le parti comiche mi divertono sempre, ma già da questo volume inizio a notare che la trama si sta rallentando e che si sta dimostrando un po' ripetitiva. Spero che in futuro riesca a migliorare.
30/03/2021
Lightning Alchemist
Volume meno convincente dei precedenti, soprattutto tutta la parte centrale con disegni bruttini e situazioni comiche noiose, ottimo l'ultimo capitolo del volume e i primi con le lune crescenti. Yuichiro colonna peggiore caratterialmente.
27/03/2021
Arashi84
Pensavo che fosse solo uno shota apatico invece questo è davvero insopportabile. Il volume è bello ma mi ha confusa parecchio riguardo la prima luma crescente, il manichino e il flashback di Tanjiro. Inoltre, Gonpachiro si sottopone a un duro allenamento!
27/03/2021
Kotaro
Addestramento + missione con vecchi e nuovi personaggi, ma la cosa più interessante è un nuovo mistero che si dipana fra una missione e l'altra, davvero intrigante.
14/03/2021
Hachiko94
La Luna Crescente e il manichino sono davvero sospetti, idem il flashback che si è visto col padre di Tanjiro(?). Volume abbastanza scanzonato e divertente, e poi quanto è adorabile Kanroji? <3
13/03/2021
aishas
un pò deludente questo volume per la stupidità di tanjiro: daiiii quel manichino e quei orecchini davvero non gli hanno messo nessun dubbio???
06/04/2021