logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  12

Per la prima volta dopo centotredici anni, un demone delle Lune Crescenti è venuto a mancare e, in preda all’ira, Muzan impartisce dei nuovi ordini a tutti quelli rimasti! Nel frattempo, Haganezuka dà in escandescenze perché la katana di Tanjiro si è scheggiata durante la battaglia contro Gyutaro. Il ragazzo farà visita personalmente al villaggio dei forgiatori di spade dove risiede per chiedergliene una nuova...

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   44  10  1


CloveRed

Volume un po’ di transizione. Ho trovato un po’ di difficoltà a collocare eventi e personaggi presenti in questo volume (la prima luna, il manichino, i ricordi) mi hanno confuso parecchio, visto che con i tempi sembra che non ci siamo. Mitsuri💖

 20/06/2023

Godaime Hokage

ok, quindi lo spadaccino di 300 anni del sogno di Tanjirō è la prima luna crescente, ma anche la bambola del villaggio die forgiatori 😳 Che colpo di scena!

 13/03/2023

Riri

Il volume si apre con la riunione delle lune crescenti e con un interessante flashback. Tanjiro parte per il villaggio dei forgiatori e qui c'è un insolito manichino...ma la pace dura poco ed arriva un attacco dei demoni.

 08/06/2022

Arturia Pendragon

Incontriamo ormai quelli che sono rimasti tra le lune crescenti, e sono quasi tutti interessanti per ora. Nel frattempo Tanjiro e Nezuko raggiungono il villaggio dei fabbri e ci sono varie siparietti comici e divertenti.

 01/03/2022

EmJAM

La parte iniziale mi ha incuriosito non poco. Ciò che ha attirato maggiormente la mia attenzione nella seconda parte è stato il manichino, ma per il resto l'ho trovata abbastanza inutile e noiosa. Tokito non mi entusiasma come personaggio

 29/01/2022

Anemone Blu

La prima luna crescente e lo spadaccino del sogno di Tanjiro si assomigliano troppo per pensare a una mera coincidenza... Muichiro è più stronzetto di quello che pensavo, ma mi piace molto come personaggio. Nezuko che si attacca a Kanroji mi ha stesa XD

 02/01/2022

Fenar

Al contrario di altri a me piacciono i volumi di transizione, poichè quelli di combattimento rendono ben poco. Per una volta un siparietto alle terme non mi sarebbe dispiaciuto.

 12/11/2021

LaMelina

Numero di transizione in attesa della prossima luna crescente, con l'allenamento e l'acquisizione di una nuova arma. Ho fatto un po' fatica a seguire tutti i discorsi legati al nuovo spadaccino, che però sembra una figura chiave per i prossimi volumi...

 03/07/2021

Buyman79

Nuovi personaggi interessanti e qualche rivelazione niente male. Meglio il concept dei pg rispetto ai disegni, che ho trovato un po fiacchi.

 01/07/2021

francygaia

Ho un po' faticato a leggere questo volume, soprattutto sulla parte dell'addestramento e del manichino. Spero migliori

 10/05/2021

aishas

un pò deludente questo volume per la stupidità di tanjiro: daiiii quel manichino e quei orecchini davvero non gli hanno messo nessun dubbio???

 06/04/2021

TheDarkLord

Le parti comiche mi divertono sempre, ma già da questo volume inizio a notare che la trama si sta rallentando e che si sta dimostrando un po' ripetitiva. Spero che in futuro riesca a migliorare.

 30/03/2021

Lightning Alchemist

Volume meno convincente dei precedenti, soprattutto tutta la parte centrale con disegni bruttini e situazioni comiche noiose, ottimo l'ultimo capitolo del volume e i primi con le lune crescenti. Yuichiro colonna peggiore caratterialmente.

 27/03/2021

Arashi84

Pensavo che fosse solo uno shota apatico invece questo è davvero insopportabile. Il volume è bello ma mi ha confusa parecchio riguardo la prima luma crescente, il manichino e il flashback di Tanjiro. Inoltre, Gonpachiro si sottopone a un duro allenamento!

 27/03/2021

Kotaro

Addestramento + missione con vecchi e nuovi personaggi, ma la cosa più interessante è un nuovo mistero che si dipana fra una missione e l'altra, davvero intrigante.

 14/03/2021

Hachiko94

La Luna Crescente e il manichino sono davvero sospetti, idem il flashback che si è visto col padre di Tanjiro(?). Volume abbastanza scanzonato e divertente, e poi quanto è adorabile Kanroji? <3

 13/03/2021


Altri Voti