logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  4

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  2  0


EmJAM

Voglio un libro di storie per bambini raccontate da Tatsu, sicuramente la parte di Momotaro è quella che mi è piaciuta di più. Un bel volume da gag a mio parere originali. Molto carino Tatsu alla fattoria didattica

 28/05/2022

xAnnAx

Anche in questo volume si ritrovano belle storie e soprattutto moltissimi momenti comici che vanno a comporre diversi episodi della vita di Tastu. Ciò che mi è piaciuto ancora di più è stata la maggiore presenza della moglie di Tastu, Miku.

 25/09/2021

Clover

La storia del bubble tea é stata fantastica! Mi piace che sia stato concesso più spazio alla moglie e al loro rapporto, assieme sono carinissimi!

 16/09/2021

Shiho Miyano

La storia iniziale con gatto era telefonatissima: eppure diverte anche quella. Tacchan che racconta la sua versione di Momotaro, ma anche le scene con la simpatica consorte sono efficaci. Sequela di gag ma continua a piacermi!

 24/02/2021

LaMelina

Mi ha stesa l'episodio del bubble tea! xD Ma ho adorato anche la parte della gita in fattoria, quella con i bambini e la partita al mare. Il gergo di Tatsu mi fa pisciare, perché crea fraintendimenti, di conseguenza gag, con una facilità incredibile!

 23/02/2021

riko akasaka

Passi che non si tolga il grembiule quando va in giro a fare le sue commissioni da casalingo ma alla fattoria didattica è davvero assurdo! XD Supponevo che la moglie non gli fosse da meno e lo dimostra in pieno nella partita di beach volley, che coppia!

 13/02/2021

Arashi84

Anche stavolta Tacchan ci delizia con assurde peripezie casalinghe. Mi piace come le signore del vicinato siano a loro agio con lui e abbiano invece un'idea distorta della moglie! XD Bello il capitolo della fattoria e il piccolo extra con il cane del boss

 08/02/2021


Altri Voti