logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  14

Ora che ha ottenuto un nuovo potere, Vegeta è una persona nuova. Tornato sulla Terra per prendersi la rivincita, con la tecnica della scissione forzata dello Spirito comincia a frazionare le energie di Molo, ma anche quest’ultimo ha un asso nella manica... Si tratta di Seven-Three, e non è un semplice backup! [Con mini-shikishi omaggio solo per la prima tiratura]

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  0  3


Gald

Peccato per il sacrificio di Merus... Goku fortissimo con la Quintessenza dell'istinto, ma ora Vegeta risulta un po' in ombra, così come Gohan e Piccolo, davvero troppo trascurato.

 06/04/2024

GianniGreed

Neanche Vegeta riesce a battere Molo, e così Merus si sacrifica per permettere a Goku di risvegliare l'Ultra Istinto. Un buon volume, abbastanza interessante.

 16/12/2021

LaMelina

Quando Goku si scatena con la quintessenza dell'istinto è davvero fighissimo! Peccato che così oscura anche Vegeta, che all'inizio se l'era cavata alla grande. Comunque spero che Molo venga picchiato malissimo, tutto per Merus!

 16/10/2021

WatchMan

Vegeta si rivela pressoché inutile dal momento in cui Molo ribalta l'esito dello scontro. L''intervento e il successivo sacrifico di Merus coincidono con il power up di Goku. Presenta una psicologia più marcata rispetto al passato, però nulla di originale

 15/09/2021

riko akasaka

Come volevasi dimostrare quel poraccio di Vegeta ha fatto l'ennesimo powerup inutile non riuscendo a battere il boss finale, anche questo giro la gloria sarà tutta del solito noto.=_='' Merus tira le cuoia (ma sarà davvero così?) e Goku ritorna in gioco.

 15/09/2021

Kotaro

A livello pratico non è nulla di diverso dalla parte di Majin Bu, ma mi piace moltissimo il fatto che si spinga molto più che nella serie originale sull'acceleratore delle emozioni e della psicologia dei personaggi.

 30/08/2021


Altri Voti