logo AnimeClick.it

Savage Season  3

Izumi confessa a Kazusa di non aver mai avuto nemmeno la minima fantasia su di lei. Per lo shock, la ragazza pensa incessantemente al legame tra sesso e amore... Mentre continua a struggersi, si imbatte proprio in Izumi e Niina, l’artefice del caos scaturito a scuola a causa della parola “sesso”, uno accanto all’altra…

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   25  1  1


CloveRed

Hongo è quella che al momento mi fa più ridere🤣, le sue avventure alla ricerca della realtà risultano spassose e fantasiose. Il regista mi ha un po’ inquietato (non mi piace proprio). Trovo interessanti le controparti maschili anche se sono strani😅

 28/02/2023

Zero___Zone

Le vicende di Sugawara e Hongo sono un po’ inquietanti (ma per motivi opposti), Kazusa è gelosa di Izumi (e forse troppo fissata), Momoko non l’ho capita appieno…invece Sonezaki è quella che mi sta piacendo di più, il suo amore è forse il più genuino.

 07/04/2022

Mitsuki_92

Hongo trova forse un equilibrio col prof... Kazusa è proprio in paranoia con Izumi... e Suguwara inconsciamente peggiora la situazione. Sonezaki ha la dus meritata dose di felicità, mentre Mo non credo che avrà un lieto fine con quel tipo.

 14/02/2022

Alex Ziro

Niina è una Dea, non può che tentennare il proprio animo di fronte a lei, ovviamente parlo di Izumi non quel malato di Saegusa. Kazusa al momento è vittima del suo cuore da fanciulla ma sta crescendo, Hongo lotta tanto e Sonezaki-shi è sbocciata. Belle.

 18/03/2021

Arwen1990

Mentre Niina raccontava la sua storia a Izumi io avevo la stessa espressione del ragazzo. Saegusa mi fa senso..bleski. Kazusa è strepitosa nella sua goffaggine e sono stracontenta per Rika, dolcissimo lui. Momoko è incappata in un idiota. Bene anche Hongo

 16/03/2021

Ninfea

Ho potuto vedere l'anime, e fino ad ora il manga mi pare piuttosto fedele; questa si conferma una bella serie che tratta l'argomento 'sesso' in maniera delicata, ma divertente. Il regista è il personaggio più disgustoso.

 15/03/2021

Hachiko94

In questo volume un po' tutte le ragazze fanno dei passi avanti alla scoperta dei propri sentimenti verso l'altro sesso, chi "vincendo" e chi capendo che non è per niente interessata. La situazione di Niina mi è parsa agghiacciante.

 12/03/2021


Altri Voti