logo AnimeClick.it

Savage Season  3

Izumi confessa a Kazusa di non aver mai avuto nemmeno la minima fantasia su di lei. Per lo shock, la ragazza pensa incessantemente al legame tra sesso e amore... Mentre continua a struggersi, si imbatte proprio in Izumi e Niina, l’artefice del caos scaturito a scuola a causa della parola “sesso”, uno accanto all’altra…

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  1  0


Alex Ziro

Niina è una Dea, non può che tentennare il proprio animo di fronte a lei, ovviamente parlo di Izumi non quel malato di Saegusa. Kazusa al momento è vittima del suo cuore da fanciulla ma sta crescendo, Hongo lotta tanto e Sonezaki-shi è sbocciata. Belle.

 18/03/2021

Arwen1990

Mentre Niina raccontava la sua storia a Izumi io avevo la stessa espressione del ragazzo. Saegusa mi fa senso..bleski. Kazusa è strepitosa nella sua goffaggine e sono stracontenta per Rika, dolcissimo lui. Momoko è incappata in un idiota. Bene anche Hongo

 16/03/2021

Ninfea

Ho potuto vedere l'anime, e fino ad ora il manga mi pare piuttosto fedele; questa si conferma una bella serie che tratta l'argomento 'sesso' in maniera delicata, ma divertente. Il regista è il personaggio più disgustoso.

 15/03/2021

Hachiko94

In questo volume un po' tutte le ragazze fanno dei passi avanti alla scoperta dei propri sentimenti verso l'altro sesso, chi "vincendo" e chi capendo che non è per niente interessata. La situazione di Niina mi è parsa agghiacciante.

 12/03/2021


Altri Voti