logo AnimeClick.it

Savage Season  4

Tra Izumi, l’amico d’infanzia di Kazusa per cui lei prova dei sentimenti, e Niina, colei che ha pronunciato per prima la parola “sesso”, sembra nata un’improvvisa complicità. Per colpa della sua crescente diffidenza e del suo senso di inferiorità, Kazusa inizia a perdere di vista la distanza effettiva che c’è tra i due... Così, durante un ritiro scolastico, i tormenti delle cinque studentesse del club letterario cominciano a intrecciarsi tra loro!

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   21  1  1


CloveRed

La “relazione tra Hongo ed il prof. mi sorprende sempre, non è per nulla sciocca o pruriginosa. Trovo davvero belle alcune scene presenti in questo volume, una su tutte il lancio del regalo (spero davvero che si chiariscano🥰). Amagi continua a piacermi👍

 28/02/2023

Zero___Zone

Hongo va in bianco (il prof è molto più maturo di quanto pensassi), Kazusa prende coraggio con Izumi (e Sugawara vorrebbe sostenere il loro rapporto, ma…), ed è incredibile come il punto di vista di Sonezaki e Momoko sull'amore si sia quasi rovesciato.

 07/04/2022

Mitsuki_92

sempre più appassionante e intriso di sentimenti contrastanti! Niina un po' ferita dall'atteggiamento di Kazusa nei suoi confronti, cerca di spingere l'amica ad aprirsi di più verso Izumi... e funziona, vista la bellissima scena del lancio del souvenir!

 18/02/2022

RiDaIoLaxD

Sono un sacco tenere 💖

 04/06/2021

Ninfea

Sempre molto carina questa serie. Izumi e Kazusa si stanno avvicinando, molto tenero lo scambio del regalo, anche se lei si sente tanto insicura. Si intuisce che una delle fanciulle non è attratta dai maschi...

 02/06/2021

Arwen1990

Le ragazze di scervellano per trovare una legenda sull'amore e tutte sono così magnifiche nei loro atteggiamenti spontanei e adolescenziali. Dai Kazusa che ce la fai!! Hongo e il prof mi lasciano di stucco.

 27/05/2021

Shikii

I disegni sono molto belli e la storia mi sta piacendo. La dolcezza delle protagoniste è confortante.

 20/05/2021

Hachiko94

Io faccio il tifo per Kazusa, spero davvero che i suoi sentimenti abbiano raggiunto Izumi con il lancio del regalo <3 Sto amando sempre di più quest'opera!

 16/05/2021

Alex Ziro

Altro ottimo volume, disegni fantastici e storia sempre di alto livello. Quando Kazusa lancia il suo regalo e si vede accanto a sé lei bambina sicuramente il mio cuore ha battuto all'unisono col suo. Nina, cosa farai adesso oh Dea eterna et perfetta? Eheh

 15/05/2021


Altri Voti