logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  32

Impossessatosi del potere del “gigante progenitore”, Eren vuole sterminare il resto della razza umana alla testa di un’orda di giganti per salvare l’Isola di Paradis. Ma Armin, Mikasa e il resto dell’Armata ricognitiva sono pronti a tutto per salvare il mondo.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   39  6  2


Fabbrizio_on_the_Road

Un altro volume eleggibile a "fiera del caos" che tuttavia mantiene un certo livello di spettacolarità e consistenza narrativa. Rimane per me questa la parte meno riuscita dell'opera, ma voglio ugualmente vedere come andrà a finire.

 20/03/2023

Funghetto86

Eren creò Dio o era il contrario? No!! Che dico ! Eren è Dio ! Però forse è pure Mosè che cammina sulle acque...

 24/11/2022

Fenar

Dopo aver raggruppato tutti cercano di trovare un punto comune. Stavolta sarei anche contento del numero. E' però una pagliacciata come si sono lavati le colpe e le stragi. L'assedio poi faceva ridere di fronte a quanto raccontato fino ad ora.

 22/01/2022

LaMelina

La scintilla di rancore di Eren non è cambiata affatto da quel giorno in cui tutto iniziò. Io purtroppo non posso che schierarmi contro le sue idee. Non so dove porterà l'alleanza isolani-continentali, ma di sicuro altra gente ci rimetterà le penne...

 30/04/2021

Focasaggia

Primi numeri: maledetto mostro orrendo come hai osato uccidere quella persona innocente? Ultimi numeri: maledetta persona innocente, cosa vuoi fare a quei poveri mostri che vogliono ucciderci? Forza Eren! Sei l'unico che non è impazzito.

 21/04/2021

Arashi84

Reiner è il personaggio che continua a farmi più pena di tutti. Tu Gabi no, puoi prendere anche altri due calci. Anche Annie finalmente l'ho sentita "vicina". Però non so se Armin, Mikasa e co riusciranno con le buone ad ottenere qualcosa. Che faranno?!

 08/04/2021

Shikii

Per gli amici, per se stesso, per vendetta, Eren è in marcia come portatore di morte. L'evoluzione che ha avuto questo manga mi ha sorpreso in positivo. Lo sto amando. In attesa del finale, ripongo molta fiducia.

 06/04/2021

TheDarkLord

I guerrieri di Marley e il gruppo di Paradis si allea per fermare Eren. Adoro l'evoluzione che ha avuto il manga e soprattutto come i vari personaggi si rendano conto di non essere mai stati veramente nel giusto, ma di aver commesso vari sbagli.

 05/04/2021

azafuserock

A me non è piaciuta l'evoluzione di questo manga e mi ha francamente stufato. Non posso dire che sia "brutto" e quindi metto giallo, ma non seguo più questo manga con interesse.

 23/03/2021

WatchMan

Molto intenso è stato il momento in cui il gruppo riunito ha dato sfogo ai propri sentimenti, ma per il resto mi è sembrato tutto molto rapido, anche se il tempo stringe. A onor del vero mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto da Armin.

 15/03/2021

alessiox1

Un Volumetto molto potente, ora aspettiamo gli ultimi due Volumetto finali, e vediamo come finisce questa storia.

 03/03/2021

Lightning Alchemist

Tutte le carte sono sul tavolo. Come farà il gruppo di eldiani a raggiungere Eren e salvare il mondo? Bellissimo il momento di chiarimento tra i vari protagonisti.

 03/03/2021

Xxx aka Skorpion

Stupro con cancellazione dei ricordi è la nuova frontiera dello schifo umano.

 27/02/2021


Altri Voti