logo AnimeClick.it

Konosuba! - This Wonderful World  1

Dalla light novel che ha ispirato l'omonimo anime, la follia di un'eccitante commedia... Kazuma è morto, ma invece di raggiungere il paradiso, accetta di vivere in un mondo fantasy. Nella guerra contro Demon King sarà aiutato da una dea squattrinata, da una strega che può lanciare un solo incantesimo e da una paladina masochista…

Opera:  Konosuba! - This Wonderful World
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/03/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   17  3  3


Tenebroleso

Un isekai umoristico e che non si prende sul serio. Divertente, piacevole, personaggi demenziali senza tuttavia che diventino troppo esageratamente stupidi. Apprezzo anche i continui riferimenti al mondo dei jrpg. Per staccare il cervello va benissimo.

 06/03/2024

momo.iiro

Questo primo volume è chiaramente un sì per me. È divertente, fresco, leggero e piacevole da leggere. Mi piace l'umorismo, i personaggi e la storia. Mi è piaciuto molto immergermi in questo isekai. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito..

 06/09/2023

Fenar

Ero partito scettico a causa dell'edizione che ricorda quelle economiche della Star. Alla fine ho apprezzato lo stesso. Come primo è carino magari non sarà perfettamente uguale all'anime ma l'ho letto senza pretese. Sto valutando se mettermi in pari.

 12/06/2022

Arturia Pendragon

I disegni sono carini, semplici ma carini. Ma preferisco di gran lunga la versione anime se per questo.Sarà che ci sono scene inedite, però in alcuni momenti hanno saltato parti che mi piacevano... vabbè, vediamo più in là.Spero che arrivi anche la novel.

 30/10/2021

Tatsumi9019

Pessimo adattamento, pessima traduzione... Vi consiglio di acquistare la novel in inglese su Amazon. (Perché tanto in Italia non arriverà mai)

 27/05/2021

kingartur3

Insopportabile la traduzione. Non amo molto l'utilizzo dei termini inglesi per i vari elementi RPG, fossero pochi ok, ma essendo usati a mitraglietta, il cervello deve continuamente passare da modalità inglese a italiana

 10/04/2021

joke95

Satou Kazuma per salvare la vita ad una ragazza che attraversava la strada muore tragicamente e finisce in un mondo fantasy anziché andare in paradiso, ed incontra la Dea Aqua e costruiscono la loro Gilda per sconfiggere Demon King, divertentissimo.

 29/03/2021

shinji01

Mi ha strappato qualche sorriso durante la lettura ma niente di più. Disegni molto semplici. Personaggi caratterizzati troppo (sembrano delle caricature). Non fa per me

 28/03/2021

Zero___Zone

Kazuma giunge in un nuovo mondo insieme ad Aqua, dea completamente inutile, con lo scopo di battere il Demon King. Un isekai leggero e spensierato, forse rende meglio in versione animata ma è comunque pienamente godibile se non si hanno troppe pretese.

 20/03/2021


Altri Voti