logo AnimeClick.it

Konosuba! - This Wonderful World  2

Kazuma ha scelto di rinascere in una dimensione parallela... Qui si trova subito davanti a una durissima impresa: insieme ad Aqua, Megumin e Darkness dovrà sconfiggere il malvagio Demon King! Potranno una miserevole dea, una strega monotematica e una paladina autolesionista trasformare il più pigro degli otaku nell’eroe voluto dal destino?

Opera:  Konosuba! - This Wonderful World
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  1  2


Tenebroleso

Un muovo rivale che conosce Aqua. Poi lo scontro con Verdia, uno dei generali del Demon King. Sempre all'insegna del divertimento e della leggerezza. Più unico che raro: un harem senza ecchi. Promosso.

 08/03/2024

momo.iiro

Mi piace che la trama sia essenzialmente molto semplice e leggera e che i personaggi stiano crescendo insieme andando avanti con la storia. La storia non è delle migliori, ma gli elementi parodistici e i personaggi la rendono davvero piacevole da leggere.

 20/09/2023

Arturia Pendragon

E anche il secondo volume è andata. E sempre piacevole leggerlo, ma insisto che preferisco la versione animata per la comicità... l'illustratore si impegna, ma non quanto vorrei. Vabbè, non vedo l'ora per il terzo volume.

 31/10/2021

joke95

Kazuma e la sua squadra per la prima volta hanno una quest molto difficile da affrontare, ovvero affrontare Verdia, il generale del Demon King e dopo vari scontri capiranno il suo punto debole, bello e divertente questo volume.

 06/08/2021

chomp96v2

Secondo volume migliore del primo, apprezzando l’anime per ora penso proprio di continuarlo, ci sta una lettura spensierata ogni tanto

 01/06/2021


Altri Voti