logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  13

I demoni delle Lune Crescenti Hantengu e Gyokko hanno assalito il villaggio segreto dei forgiatori di katana! Hantengu, che quando viene colpito si divide e aumenta la propria potenza, costringe Tanjiro e Gen’ya a una dura battaglia. Nel frattempo Tokito, la Colonna della Foschia che si cura poco degli altri, vede che Kotetsu sta per essere aggredito da un demone... [Con mini shikishi e sovraccoperta speciale solo per gli STAR DAYS 2021]

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   50  5  1


CloveRed

Anche se non riesco ad inquadrare bene Genya e suo fratello devo dire che hanno avuto un passato davvero brutto e difficile. Il demone vaso quanto lo odio (per non dire altro). Interessante lo sdoppiamento del demone delle emozioni.

 20/06/2023

Godaime Hokage

mamma mia quanto sono tosti questi demoni! Tutta un'altra storia rispetto a Daki e suo fratello. Bella la spada rossa!

 14/03/2023

Riri

La battaglia si fa dura ed intervengono entrambe le colonne. Tanjiro e Gen'ya si occupano di un demone che si divide, ma forse stavolta non basta eliminarli insieme come Daki e Gyutaro. Ogni tanto c'è un frammento di ricordi che mette curiosità!

 10/06/2022

Arturia Pendragon

I combattimenti di questo volume sono molto violenti da quasi a raggiungere il gore, la cosa mi intriga abbastanza, ma temo per il futuro della versione animata e quindi alle censure. Già verrà modificato la scena delle terme... ne sono sicuro!

 01/03/2022

EmJAM

Secondo volume in cui appare Tokito e mi dà ancor l'impressione di essere molto più marginale rispetto alle precedenti colonne. Finalmente saliamo qualche in più su Genya, ma non riesco a spiegarmi la sua trasformazione in demone.

 29/01/2022

Anemone Blu

Altro volume ricco d'azione, mi è piaciuto. Non vedo l'ora di vedere animato questo arco narrativo. Gen'ya non riesco a inquadrarlo ancora bene come abilità, ma il suo passato è davvero triste. Cmq sono curiosa di vedere Muichiro in azione.

 02/01/2022

Fenar

Non pensavo si potesse fare peggio del treno a livello di racconto. Questo non mi è particolarmente piaciuto anche a causa di svariati personaggi coinvolti che risultano tra le altre cose i più noiosi.

 13/11/2021

LaMelina

La risoluzione di alcuni momenti della battaglia non mi ha convinta del tutto, però è stato un volume veloce da leggere, pieno di azione, con qualche flashback interessante. Vediamo un po' le due nuove colonne cosa saranno in grado di fare...

 03/07/2021

Arashi84

Ci sono delle buone trovate, come ad esempio la varietà di abilità dei demoni, però ho percepito questa battaglia, seppur emozionante, come "già vista". Interessante la parte su Genya e fratello, ma ora voglio vedere Tokito e Kanroji per bene in azione.

 20/06/2021

TheDarkLord

Ammetto che le abilità così differenti dei nuovi demoni mi hanno divertito, anche se si inizia a notare una certa ripetitività negli eventi. Spero molto che le storie secondarie dei personaggi possano dire qualcosa di più.

 19/06/2021

Lightning Alchemist

Mi dispiace ma sinceramente non si capisce nulla, disegni terribili e soprattutto una trama che si ripete ormai da 13 volumi e in questo caso ancora più veloce del solito senza contestualizzare i personaggi.

 08/06/2021

Shura94

Questo volumetto l'ho trovato un pò confusionario! Ottima l'idea di Star Comics di fare un'edizione con sovraccoperta e shikishi mantenendo lo stesso prezzo.

 02/06/2021

Hachiko94

Sarà divertente vedere sta parte in versione animata, tanti spargimenti di sangue, gente infilzata o che diventa una groviera! Bel numero, avrei voluto sapere di più sul passato dei due fratelli T.T

 02/06/2021

aishas

questo volume è bello pieno di azione. strapromosso

 22/05/2021

Kotaro

Volume pieno d'azione, ma intrattiene perché c'è curiosità sul segreto di Pulcinella dello spadaccino del passato e sulla memoria offuscata della colonna della nebbia.

 20/05/2021

chomp96v2

Volumetto con buoni combattimenti, si aspetta il prossimo probabilmente con il climax di questa piccola saga

 15/05/2021


Altri Voti