logo AnimeClick.it

Randagi  1

La vita dell’ispettore Hajime Yamada, specializzato in crimini sui minori, non ha più senso dopo la morte precoce della figlia. Una luce si riaccende nella sua oscura esistenza però quando si imbatte in una giovane ragazza scappata di casa, che si prostituisce per sopravvivere e che... somiglia spaventosamente alla sua figlia scomparsa. Un racconto duro, profondo e sincero, sull’incontro fra un uomo che ha perso la speranza e una donna che non l’ha mai conosciuta.

Opera:  Randagi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2021
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   36  0  0


momo.iiro

Il contenuto e il disegno sono piuttosto pesanti e molto grafici, ci troviamo in un mondo in cui ormai è facile trovare persone sui social network, ma l'anormalità e il pericolo, che non si vedono sulla superficie, sono sempre possibilità molto reali...

 28/07/2023

hoxymorum

Volume straziante e incredibile. Il destino di due anime lacerate si incrocia per caso e scatena delle profonde conseguenze. Spero davvero ci sia un lieto fine per entrambi. Per ora lo trovo impeccabile.

 30/11/2022

CloveRed

Sono rimasto scioccato dal viscidume presente in questo volume. Come può l’essere umano essere così disgustoso e menefreghista. L’incontro di queste due anime ferite spero porti ad un lieto fine.

 21/05/2022

Alex Ziro

Oh è andata bene, menomale, per fortuna, ne sono felice, davvero temevo che potesse andare orribilmente, invece forse potrebbe davvero essere una storia di salvezza tutto sommato? Non mi aspettavo che scorresse così velocemente questo primo volume, ottimo

 05/04/2022

Arwen1990

Mamma mia che famiglia quella di Umimo. Chi una famiglia ce l'ha, ma è meglio che la perdesse e chi l'ha persa davvero e vive nel rimorso. L'incontro di due anime abbandonate porterà alla salvezza di entrambe? Bel primo volume, disegni un po' meno

 26/11/2021

Franky-san

Un primo volume che riesce a colpirti dentro! La storia di Umino è straziante, spero che il detective riesca a fare qulacosa ma anche lui ha i suoi fantasmi del passato. Un inizio emozianante, decisamente promosso!

 11/11/2021

Mitsuki_92

Nuda e cruda realtà... i bordelli composti da minori, senza tutele... famiglie (non si possono definire tale) che non responsabilizzano i propri figli. Dall'altra parte, un vice ispettore che non ha più nulla da perdere. Un incontro voluto dal destino?

 05/11/2021

Mr. Wednesday

Un fantasma incontra un infestato e le loro ferite cominciano a sanguinare...

 14/08/2021

Focasaggia

Nella vita puoi salvare solo una persona o pensare di aiutarne tante... Storia profonda, dura, che fa riflettere.

 02/08/2021

Mikoto

Il gatto è un amore e la storia e i personaggi mi hanno incuriosito abbastanza. Sono interessata alla vena artistica di Shiori

 01/08/2021

Shiho Miyano

Un incontro fra randagi e quello messo meglio è il gatto, pur con tutte le cicatrici e gli occhi cisposi. Questo volume iniziale presenta la storia senza sconti per nessuno. Ha la mia attenzione.

 21/07/2021

KyuomaHuoin

Gran bel volume, straziante e molto emozionale. Mi piace tanto anche il tratto dell'autore. Non nego che già questo primo volume mi stesse per far scendere una lacrimuccia.

 02/07/2021

Shikii

Volume straziante ed estremamente potente a livello emotivo. Tengo già molto a entrambi i protagonisti. Spero in un lieto fine per Umino.

 08/06/2021

Hachiko94

Quella di Umino è una storia straziante, fatta di abusi e violenze. È davvero come un gatto randagio che si muove da un luogo a un altro solo per ripararsi e riempirsi lo stomaco. Spero ci sia una salvezza per lei...

 28/05/2021

menelito

Sto aspettando che mi arrivi il cofanetto della serie completa e ho dato una letta veloce ad un paio di capitoli in inglese... Straziante, in senso positivo. Bell'opera drammatica, dal poco che ho visto.

 24/05/2021


Altri Voti