logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  15

Dopo aver perfezionato la Quintessenza dell’Istinto, Goku ha messo Molo con le spalle al muro, ma il nemico acquisisce l’ambito potere attraverso quello di Merus, conservato nella mano sinistra che gli era stata recisa. Come farà Goku a fronteggiare la potenza di un dio?!

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  3  4


Gald

Finisce la saga di Molo e inizia subito quella successiva. Una buona storia nel complesso, bella, scorrevole e abbastanza accattivante, e anche il nuovo arco narrativo parte con buoni propositi. Promosso, così come promuovo la saga di Molo.

 08/04/2024

LaMelina

Finalmente Molo si è levato dalle scatole, con una grossa figura di merda, lasciando la scena a cattivi non meno gloriosi di lui. Sono contenta per Merus, mi era dispiaciuto veramente molto per lui. Comunque Goku deve finirla di temporeggiare ogni volta!

 07/03/2023

GianniGreed

Termina la saga di Molo, in modo abbastanza deludente, e inizia quella di Granolah, che non promette nulla di nuovo. Volume appena sufficiente.

 23/01/2022

riko akasaka

E come al solito la terra (anzi 'sto giro la galassia!>.<) rischia di evaporare perché Goku deve fare lo splendido, quel che mi fa incavolare davvero è che alla fine gli va sempre bene, io voglio una scena che passato il pericolo vien pestato dagli altri!

 15/01/2022

Kotaro

Via Molo (ma quanto sei scemo Goku, che vuoi curarlo? Ricadi sempre negli stessi errori), dentro Granolah, però onestamente sono sempre le stesse cose, la narrazione è un po' vuota e comincia a mostrare il fianco.

 22/12/2021


Altri Voti