logo AnimeClick.it

Savage Season  6

Dopo avergli dichiarato i propri sentimenti, Kazusa si è messa insieme al suo amico d’infanzia Izumi. Mentre lei si gode il momento, le pulsioni sessuali delle altre ragazze iniziano a mettersi in moto: c’è chi decide di non mollare la presa, chi si rende conto dei sentimenti che prova per un’amica e chi si accinge ad affrontare lo scontro finale... Si alza il sipario su un importante momento di svolta per le nostre fanciulle!

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   18  1  1


CloveRed

Cavolo come si sono complicate le cose. Trovo che tutto sia diventato troppo “difficile” e alcuni comportamenti (Niina e Hongo) siano quasi autolesionisti. Stiamo nel pieno del ciclone, la vedo davvero difficile uscirne senza farsi del male.

 28/02/2023

Zero___Zone

Kazusa e Izumi timidi e carini, Sonezaki tra Il Piccolo Principe e Alice, Hongo non vuole accettare la realtà (ma un sentimento non si può forzare…), Sugawara triste e sola, Momoko me lo sentivo cosa provasse davvero… Questo volume è amore…letteralmente.

 08/04/2022

Mitsuki_92

Mi sento disperata per Hongo, che situazione complicata... Mo si confessa a Niina, e adesso? Per Kazusa, affrontare la nuova realtà è facile nella quotidianità, più difficile in momenti specifici...

 20/02/2022

Shikii

Storia che si fa sempre più coinvolgente, con le vicende che si susseguono e si intrecciano. Sono davvero curiosa di sapere come va avanti.

 10/01/2022

Arwen1990

La narrazione incalza e le vicende si sugguono con un ritmo serrato.La disperazione di Hongo mi fa stringere il cuore, mentre Niina è soggiogata dal maestro e mette in crisi Izumi. Non mi aspettavo la dichiarazione di Momo.La senpai top relazione idiliaca

 04/11/2021

Ninfea

Emozioni sempre forti. Continuo a non gradire il comportamento di Nina, per quanto non sia tutta colpa sua. Hongo alla fine, vederla così fragile, mi ha fatto tenerezza. Sempre dolcissimi Kazusa e Izumi, ma è normale che lui sia un po' confuso.

 18/09/2021

Alex Ziro

Il treno è partito, irresistibile e velocissimo. Il caos adesso regna nella stagione selvaggia di queste meravigliose ragazze... Anche se Kazusa al momento è all'oscuro di tutto. Dolcissima Hongo, Milo tutto sommato ha fatto quello che poteva fare dai...

 16/09/2021

Hachiko94

Ma quante ne sono successe in questo volume?! Se da una parte trovo adorabili Sonezaki e Kazusa, dall'altra sono scioccata per la dichiarazione a Niina e per quello che avviene con il prof Milo! Questa storia è sempre più coinvolgente.

 10/09/2021


Altri Voti