logo AnimeClick.it

Savage Season  6

Dopo avergli dichiarato i propri sentimenti, Kazusa si è messa insieme al suo amico d’infanzia Izumi. Mentre lei si gode il momento, le pulsioni sessuali delle altre ragazze iniziano a mettersi in moto: c’è chi decide di non mollare la presa, chi si rende conto dei sentimenti che prova per un’amica e chi si accinge ad affrontare lo scontro finale... Si alza il sipario su un importante momento di svolta per le nostre fanciulle!

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   5  0  1


Ninfea

Emozioni sempre forti. Continuo a non gradire il comportamento di Nina, per quanto non sia tutta colpa sua. Hongo alla fine, vederla così fragile, mi ha fatto tenerezza. Sempre dolcissimi Kazusa e Izumi, ma è normale che lui sia un po' confuso.

 18/09/2021

Alex Ziro

Il treno è partito, irresistibile e velocissimo. Il caos adesso regna nella stagione selvaggia di queste meravigliose ragazze... Anche se Kazusa al momento è all'oscuro di tutto. Dolcissima Hongo, Milo tutto sommato ha fatto quello che poteva fare dai...

 16/09/2021

Hachiko94

Ma quante ne sono successe in questo volume?! Se da una parte trovo adorabili Sonezaki e Kazusa, dall'altra sono scioccata per la dichiarazione a Niina e per quello che avviene con il prof Milo! Questa storia è sempre più coinvolgente.

 10/09/2021


Altri Voti