logo AnimeClick.it

Savage Season  5

Kazusa ha deciso di dichiarare a Izumi ciò che prova nei suoi confronti, ma anche Niina, colei che per prima ha pronunciato la parola “sesso”, comincia a rendersi conto dei sentimenti sbocciati nel suo cuore per lui... Inizia così il festival culturale, che rappresenterà per tutte un punto cruciale sulla strada dell’amore!

Opera:  Savage Season
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/07/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   20  1  1


CloveRed

Izumi e Kazusa Sono adorabili (l’extra ci voleva ammettiamolo, quella faccenda era rimasta troppo in sospeso). Capisco Niina ma non mi è piaciuto il suo comportamento, il regista poi osceno come sempre😒. Riko invece è stata grande con la dichiarazione.

 28/02/2023

Zero___Zone

Ho temuto il peggio per Sonezaki (ma è andato tutto bene), forse Hongo si è messa l’anima in pace, la relazione di Momoko finisce…così? E Sugawara si fa avanti, ma Izumi sceglie Kazusa (ma dubito sia finita qui)…l’amore è un sentimento davvero complicato.

 08/04/2022

Mitsuki_92

Gran bel numero, un turbinio di emozioni disegnato davvero bene! I sentimenti viaggiano ad una velocità pazzesca, e finalmente sembra esserci un lieto fine per Kazusa. Gran bella presa di posizione per Sonezaki! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!

 19/02/2022

Shikii

Estremamente dolce e coinvolgente, nonostante io non sia più un'adolescente da un pezzo.

 18/08/2021

Alex Ziro

Altra estrema dolcezza, altro atto di forza, di maturità, di fanciullezza, altra vita che si dipana tra le pagine. Il tratto di Nao Emoto non finisce mai di sorprendermi e penso sempre di più che fosse ciò che mancava a quest'opera. Kazusa stella di oggi.

 15/07/2021

Ninfea

Gran bel volumetto, molto emozionante, anche se Nina in questa circostanza non mi è piaciuta molto, ma posso capirla. Odio visceralmente il regista, personaggio disgustoso. Izumi e Kazusa invece mi fanno tenerezza, come pure l'altra coppia.

 13/07/2021

Hachiko94

Ho avuto un po' di paura che Niina si dichiarasse a Izumi, ma per fortuna la mia ship è salpata e spero continui così <3 Un numero pregno di emozioni, è sempre una gioia da leggere.

 09/07/2021

Arwen1990

Molto delicato e scorrevole come sempre. Niina ha una buona evoluzione e spinge l'amica verso la fatidica dichiarazione. Izumi e Kazusa sono un vero amore (esilarante l'extra XD). Bene anche per la senpai bellissima dichiarazione.Più defilate le altre due

 08/07/2021


Altri Voti