logo AnimeClick.it

Mashle  2

Nel bel mezzo del duello con Lance, il prescelto dotato di due voglie, Mash viene sorpreso dalla vera natura del suo avversario... Siccome un guaio tira l’altro, poco dopo si tiene una lezione extracurricolare mista tra il dormitorio Adler, a cui appartiene Mash, e il dormitorio Lang. Il nostro, che tende ad attirare l’attenzione di soggetti fuori di testa, si ritrova coinvolto in uno scontro da cui dipendono il prestigio e le monete dei dormitori! Il pugno della giustizia colpirà i corrotti che si fingono virtuosi?!

Opera:  Mashle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  1  1


GianniGreed

Mash e Lance fanno amicizia (più o meno), e nel frattempo continuano le prove per guadagnare le monete. Compare anche il primo gruppo di avversari. Un bel volume, divertente e gradevole.

 16/12/2021

Juggern@ut

Si, mi continua a divertire, e quindi visto anche il prezzo lo continuerò. Effettivamente con questo secondo volume il protagonista sembra sempre di più Saitama!

 27/11/2021

Hachiko94

Secondo volume che mi è piaciuto più del primo, sará che si è messa un po' più di azione e che sono stati introdotti i primi veri nemici. Lance mi ha fatto morire, alla fine il suo era un nobile scopo! XD

 13/11/2021

Zero___Zone

Per quanto mi riguarda un bel balzo in avanti rispetto al primo volume, su tutta la linea. Si vede che se l’autore si impegna riesce a tirare fuori qualche idea, personaggi più che validi, un buon disegno e, se fatte con un senso, pure gag divertenti.

 10/11/2021

Tiger-lily83

Mi strappa un sorriso ma non di più… la non espressività del protagonista può essere voluta ma in alcuni punti è quasi irritante. Quasi meglio i villain, spero inizi a vivere di luce propria e non di scopiazzate perché se continua così “drop rate” 90%

 09/11/2021

chomp96v2

Altro ottimo volume, i personaggi sembrano tutti interessanti e il volume scorre che è una meravigliarsi, la vera sfida sarà mantenere questa qualità e freschezza per tutta la serie

 01/11/2021

Utente146537

Utente146537

Dubbioso per una serializzazione a lungo termine, ma i primi due volumi convincono a pieno nonostante sono partito con aspettative basse. Felice di essermi ricreduto.

 01/11/2021

Fenar

Vorrei capire dove si vuole arrivare, più che altro perchè c'è bisogno di aggiungere mordente alla storia e non le solite bastonate. dal momento che i personaggi secondari sono poco delineati sta diventando monocentrico e monotematico.

 28/10/2021

Xxx aka Skorpion

Il protagonista colpisce in positivo. La tizia aggiunta a forza dall'editor per fortuna compare poco ma rimane incredibilmente fastidiosa. Altre scopiazzature a Harry Potter. Star inventa traduzioni (pedofilo) e parole cacofoniche (sorellofilo).

 22/10/2021

Kotaro

Più o meno come il primo numero, con gli stessi pregi e difetti, anche se si cominciano un po' a delineare la fazioni in vista di storie future.

 21/10/2021


Altri Voti