logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  14

Questa volta Yotsuba espande i suoi orizzonti prima imparando le prodezze di cui è capace il suo corpo praticando yoga in una vera palestra per donne, poi trasformandosi in una principessa di tutto punto, infine recandosi a Tokyo con il suo adorato papino per vivere un’esperienza davvero da favola! Quali sorprese riserverà la grande metropoli alla piccola, sognante avventuriera?!

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


LaMelina

La gita a Tokyo è stata fantastica, e Yotsuba con l'ansia dei tornelli o quando si strafoga al buffet era troppo me! Poi che bella era nei panni della principessa o quando le si illuminano gli occhi di fronte alle perline per la collana! ಥ‿ಥ

 04/05/2022

chomp96v2

Ogni capitolo è bellissimo; l’autore continua a inserire situazioni normali con naturalezza e con comportamenti altrettanti naturali e divertenti, non credo di aver mai letto un manga così “vero”

 22/12/2021

Tiger-lily83

Evviva le collane (ed evviva Yanda!) che risate e… mi ci sono rivista io nella parte sulla principessa che ricordi! Bello anche vedere l’impegno di Yotsuba alle prese con la metro un numero fantastico da leggere tutto d’un fiato

 22/12/2021

Kotaro

Il primo capitolo mi ha ucciso dalle risate... non sapevo che mi aspettavano quello sulle principesse e quello del viaggio a Tokyo che erano ancora meglio!

 16/12/2021

Hachiko94

Yotsuba ha sicuramente un futuro nella yoga, è stata bravissima! Ma quanti feels a vederla girovagare per Tokyo, per Harajuku e nel Yoyogi park... ma la parte che più ho amato è stata la principessa, stavo piangendo per la troppa dolcezza!

 15/12/2021


Altri Voti