logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  15

Nuove, urgenti missioni attendono Yotsuba: cercare dei bei sassi tondi e lisci, imparare a usare le tempere, sostenere un esame (scritto e orale), spaventare a morte Yanda, creare un libro illustrato e... scegliere una cartella per la scuola! Fin dove la condurranno questa volta la sua insaziabile curiosità e la sua indomita fantasia?!

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  0  0


LaMelina

Uno dei volumi più belli. La raccolta dei sassi al mare è stata super poetica, ma mi si è sciolto definitivamente il cuore nell'episodio finale con la cartella. Si è fatta grande la nostra bambina, ma sempre essendo sé stessa!

 16/07/2022

Tiger-lily83

Yotsuba cresce… ma la sua dolcezza e genuina allegria restano! Che bello il capitolo di ricerca delle pietre… poesia pura. E vederla con Yanda è divertimento assicurato

 11/03/2022

chomp96v2

Tutti capitoli bellissimi, soprattutto quello delle pietre e quello finale della cartella, molto commovente, siamo arrivati in pari con il Giappone, felice che “l’ultimo” capitolo per ora sia stato questo, tra i più bei manga che abbia letto

 26/02/2022

Kotaro

I battibecchi di Yotsuba e Yanda mi fanno sempre morire dal ridere... ma quel finale super commovente nel capitolo della cartella?

 21/02/2022

Hachiko94

Splendido, incantevole. Il capitolo al mare è disegnato benissimo ed è ricco di dettagli, ma la parte che più ho amato è stato il capitolo della cartella. Yotsuba quanto sei cresciuta... piange il papino e piango anche io.

 18/02/2022


Altri Voti